[Sega-Ages] Nuovo trailer di Phantasy Star Collection
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Sega-Ages] Nuovo trailer di Phantasy Star Collection

Cambio titolo
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06

[Sega-Ages] Nuovo trailer di Phantasy Star Collection

[YOUTUBE]GlZ842-5Pso[/YOUTUBE]

Esce il 27 Marzo, e costerà poco meno di 30 dollari (meno di 20 euro quindi)

...non avevo idea che in questa collection ci fosse l' opzione per giocare PSI-II-III-IV in Inglese.

Se Magnvs mi garantisce che questa e' roba garbata (oddio, e' uscita quando nemmeno sapevo cosa fosse un Jrpg) ci faccio piu' che un pensiero.

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    [youtube]GlZ842-5Pso[/youtube]

Esce il 27 Marzo, e costerà poco meno di 30 dollari (meno di 20 euro quindi)

...non avevo idea che in questa collection ci fosse l' opzione per giocare PSI-II-III-IV in Inglese.

Se Magnvs mi garantisce che questa e' roba garbata (oddio, e' uscita quando nemmeno sapevo cosa fosse un Jrpg) ci faccio piu' che un pensiero.
    Io non faccio testo sui PS, il mio preferito è probabilmente il 3, che è generalmente ritenuto il peggiore della serie

PS3, nonostante la sceneggiatura pressoché inesistente (e comunque peggiore degli altri capitoli, specie l'osannato PS4), mi piacque molto per il sistema a generazioni, presente anche in altre gemme come Romancing SaGa 2 e Fire Emblem 4 e per il setting, complesso e pieno di sorprese per gli standard dell'epoca.
    A livello di plot e personaggi PS4 invece svetta sugli altri capitoli, ma considera che è uno svettare molto relativo, visto che la serie sotto il profilo della sceneggiatura non brilla di certo (il plot globale si salva in quasi tutti i capitoli, ma dialoghi e chara development erano già all'epoca non del tutto convincenti). Anche PS2 è valido, ma personalmente non mi è piaciuto e ne ho giocato solo una piccola parte.

Imho i PS sono invecchiati male rispetto ad altri jrpg, specie per quanto riguarda il dungeon crawling ed il bs, ma non conosco così bene i tuoi gusti da potermi esprimere

In ogni caso, considera che ci sono già diverse collections con capitoli di PS in inglese, compresa la Sega Genesis collection per Ps2 credo, anche senza recuperare gli originali o quest'ennesima release
    Ultima modifica di Magnvs; 15-03-2008 alle 03:21:04

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV