ciao raga. i miei amici mi hanno consigliato di iscrivermi a questo forum ciaooooooooooo![]()
![]()
![]()
ciao raga. i miei amici mi hanno consigliato di iscrivermi a questo forum ciaooooooooooo![]()
![]()
![]()
Chi te lo ha consigliato è uno scemo , questo forum fa schifo , gli utenti sono tutti froge ( tranne me ) !!!!![]()
Scherzo , chi te lo ha consigliato è un genio , ti troverai SICURAMENTE bene , piu ci stai , piu te ne staresti .Questa è una famiglia , BENVENUTOOOOOO!!!!![]()
benvenuto!Inviato da spawn 10
![]()
![]()
![]()
a me sta piacendo . solo ps2 e a voi ?:9![]()
Tutto è bello , aspetta di conoscere un po i gente .Inviato da spawn 10
a me sta piacendo . solo ps2 e a voi ?:9![]()
![]()
ah dimenticavo............................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... ................................................. SONO JUVENTINO !![]()
![]()
![]()
Ottima Scelta!! Sia il forum che la squadra!!![]()
Benvenutissimo!!
GRAZISSSSIMO. LO SO CHE VOGLIO TANTO , MI DATE TUTTI I BENVENUTI POSSIBILI?GRAZIE(
(
(
![]()
benvenuto![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Benvenuto nella tana del diavolo EEEEh volevo dire nel Forum![]()
Ti hanno consigliato bene!
Benvenuto.