Sono nella missione degli adoratori del Beholder, e mi trovo a fronteggiare l'avatar del dolore, che nonostante i ripetuti attacchi sembra invincibile, continuando a dire che l'odio lo alimenta.
Come si fa a sconfiggerlo?
Devi andare di notte, qualsiasi ora, basta che sia buio e devi dirigerti nalla parte più a sud, proprio nelle scalette che scendono davanti alla porta di KNagaxx o meglio, accanto al palazzo degli Arpisti.
Sì è questo.
Non so, prova a controllare cosa dice il diarioo al massimo piazzati lì e prova a dormire sperando che scatti lo script.
IO quella missione l'avevo fatta per conto di "altri",,, e ti assicuro che il posto è proprio quello.
Il Micio che saltava nel Tempo
Killy è molto strano, a meno che non ci sia andato tropo tardi, o non abbia messo patche contropatch, non trovo una soluzione/motivo possibile.
e allora installati l'ultima e riprova con un save precedente.![]()
Ho installato la patch e ci sono tornato ma nulla di che.
Purtroppo non dispongo di salvataggi antecedenti al 3o capitolo, se no sarei stato dall'altra parte senza pensarci 2 secondi.
L'unica speranza è che prima o poi si sblocchi qualcosa, magari portando a termine alcune quest del 2o capitolo.
Qualche giorno fa ho trovato l'espansione Throne of Bhaal a prezzo stracciato e ho preso una drastica decisione, ovvero quella di ricominciare daccapo installando anche espansione, patch, patchfix e traduzione.
NATURALMENTE ho iniziato il gioco al livello di difficoltà più basso, mica potevo perderci un'altra volta tutto quel tempo. Ero arrivato alla fine del secondo capitolo e ho fatto un save di sicurezza. Quel problema non si era verificato più, ma per spirito di contraddizione mi sono alleato con la Gilda dei Ladri Tenebrosi. Adesso sono al quarto capitolo, ma volevo sapere una cosa, se vado nell'isola di Spellhond, non posso più tornare indietro per le missioni lasciate in sospeso?