Ieri ho trovato l'Eye Toy (la fotocamera x la ps2) + l'Eye Play (il gioco incluso) a 34,90 E. Mi consigliate di prenderlo??
Si, vai a prenderlo subito!!!!
No, non ne vale la pena!
Ieri ho trovato l'Eye Toy (la fotocamera x la ps2) + l'Eye Play (il gioco incluso) a 34,90 E. Mi consigliate di prenderlo??
Se hai intenzione di giocarci da solo, forse non vale la pena, ma se ci giochi con gli amici (o con chi ti pare) ti assicuro che ti divertirai un mondo!!! E' troppo figo!!!
QuotoInviato da LEOPOR
Quoto!Giocarci da solo è molto noioso...quindi prendilo solo se giochi in compagnia![]()
L'intenzione è di prenderlo per giocarci con gli amici, e soprattutto con il mio vicino di casa, con il quale dividerò la spesa!![]()
Allora verso le 4 dovrei andare a prenderlo, chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre...![]()
Se ci giochi in compagnia e dividi pure la spesa allora prendilo!Inviato da Neo85
L'intenzione è di prenderlo per giocarci con gli amici, e soprattutto con il mio vicino di casa, con il quale dividerò la spesa!![]()
Allora verso le 4 dovrei andare a prenderlo, chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre...![]()
![]()
si vallo a prendere subito!!!!Inviato da Neo85
Ok, tra 10 minuti vado a prenderlo!
Vi farò sapere se mi (ci) piace!![]()