allora...ho finito la modalità underground tanto che mi è venuto fuori che posso proseguire solo con le gare veloci...però guardando le riviste vedo che ne ho sbloccate solo 17 su 27 e su 10 c'è il lucchetto...come faccio a sbloccarle??
allora...ho finito la modalità underground tanto che mi è venuto fuori che posso proseguire solo con le gare veloci...però guardando le riviste vedo che ne ho sbloccate solo 17 su 27 e su 10 c'è il lucchetto...come faccio a sbloccarle??
Per quel che ne so devi rifare un altro underground con un altro profilo, spero di non aver detto una fesseria pero mi sembra che e' cosi ciao
There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side
grazie...aspetto altre notizie + certeInviato da Ringhio86
Per quel che ne so devi rifare un altro underground con un altro profilo, spero di non aver detto una fesseria pero mi sembra che e' cosi ciao![]()
non saprei...ogni tanto sblocco aerografie facendo gare veloci
le aerografie vengono sbloccate guadagnando punti stile in qualsiasi gara , anche online.
le copertine penso che vengano sbloccate facenso record su determinate piste in modalità underground.
anche a me me ne rimangono lbloccate alcune pur avendo finito il gioco, perciò adesso l' ho ricominciato.
io le sblocco ma poi non ci faccio mai caso!Inviato da Inox
Io ho sbloccato 4 copertine gareggiando online.
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
fesseriaInviato da Ringhio86
Per quel che ne so devi rifare un altro underground con un altro profilo, spero di non aver detto una fesseria pero mi sembra che e' cosi ciao
skerzo![]()
nn devi stare lì a rifare un'altro underground, basta ke
1) giochi online (mi sembra ke se ne sblocchino 5)
2) fai record in gare veloci con la macchina dell'underground![]()