quel c*****e di mio fratello vuole smack down . mi sta rompendo. me lo consigliate??mi dite i pregi e i difetti del gioco?GRAZIE RISPONDETE NUMEROSI W JUVE![]()
![]()
![]()
!
quel c*****e di mio fratello vuole smack down . mi sta rompendo. me lo consigliate??mi dite i pregi e i difetti del gioco?GRAZIE RISPONDETE NUMEROSI W JUVE![]()
![]()
![]()
!
psm numero di gennaio recensione
Ognuno di noi è stato niubbo....io no!![]()
Forza juveeeeeee!
Inviato da spawn 10
GRAZIE RISPONDETE NUMEROSI W JUVE![]()
![]()
![]()
!
non penso che ti risponderanno in molti con quel "W JUVE" in primo piano.....
''bisogna evadere....andare,andare,andare....''
ma che centra W Juve?Inviato da spawn 10
![]()
![]()
!
-Supper Mario Sunshine!!!! UHH UUHHHHHH-
se il W juve devi metterlo x forza allora mettitelo come firma invece di scriverlo in tutti i tuoi postInviato da spawn 10
![]()
![]()
!
![]()
è carino ma ci sono altri giochi migliori!!!Te lo sconsiglio
Inviato da spawn 10
W JUVE
Proprio pere questo nn ti rispondo.
No dai scherzo,io nn glielo fare prendere,sono ripetitivi.
Firma Under Construction
cmq, parlando di cose serie, se ti piace il wrestling, compralo, vai tranquillo è il migliore sul mercato...
SkyWolf
io ho shut your mouth e devo dire che avrei fatto meglio a lasciarlo dove era subito può essere facile, pi iniziano a comportarsi da veri stardi, non ti lasciano il tempo di fare le mosse, e se come arbitro viene il manager del tuo avversario hai perso xche conta come pare a lui. se non sei un patito del genere lascialo dov'è e di a tuo fratello di prendere un'altro gioco xche molto spesso sono soldi buttati. se invecie ti piace il genere prendilo subito xche graficamente è appangante e le mosse sono numeroseInviato da spawn 10
![]()
![]()
!
Bruttino il gioco. se proprio ti piace il genere prendilo ma io ti ho avvertito....
Ma tuo non fai prima a sopprimerlo tuo fratello?