Andate su www.eiffel65.com e aprite il sito... muovete il mouse...e... voilà!! Sembra di stare in dicoteca con quelle luci che fan vedere che va tutto a scatti!![]()
Andate su www.eiffel65.com e aprite il sito... muovete il mouse...e... voilà!! Sembra di stare in dicoteca con quelle luci che fan vedere che va tutto a scatti!![]()
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
niente di eccezionaleInviato da federico
ora provo![]()
![]()
secondo me è un problema del sito![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
io non vedo nulla!
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
Mah.....
secondo me è il sito ke ha gravi problemi
se lo hanno fatto apposta sono veramente stupidi...![]()
...Agente Matty...remember this name...
I migliori smile del mondo ------->![]()
![]()
veramente è il sito in flash che è ottimizzato veramnete male![]()
Se vabbù.. quanti di voi han detto che schifo perchè non gli piacciono gli eiffel????
E poi... se mettete il mouse ai bordi non fa così... invece sulla parte flash si..... altro che ottimizzazione!!!! Ma daaaaaaaaaaaiiiiiii!!!!!! Tutti con sti paroloni quando la cosa è semplice semplice!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
in effetti gli eiffel mi fanno schifo,i loro cd li uso come lassativi...Inviato da FbeShox
Se vabbù.. quanti di voi han detto che schifo perchè non gli piacciono gli eiffel????
E poi... se mettete il mouse ai bordi non fa così... invece sulla parte flash si..... altro che ottimizzazione!!!! Ma daaaaaaaaaaaiiiiiii!!!!!! Tutti con sti paroloni quando la cosa è semplice semplice!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Agente Matty...remember this name...
I migliori smile del mondo ------->![]()
![]()
bhà,gli eiffel non mi dispiacciono ma il puntatore mi fa sempre schifoInviato da FbeShox
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Invece è un effetto inerente alla loro musica.. e non è male l'effetto disco!
allora 6 proprio convinto ke e l'effetto discoInviato da FbeShox
Invece è un effetto inerente alla loro musica.. e non è male l'effetto disco!(
Inviato da PAPIX27
allora 6 proprio convinto ke e l'effetto disco(
Dammi una motivazione ABBASTANZA CONVINCENTE!!!