Lenti Transition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Lenti Transition

Cambio titolo
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04

Lenti Transition

Hola volevo sapere se questo tipo di lenti sono ottime come gli okkiali da vista "dedicati"...cioè quando fungono da occhiali da sole si scuriscono e ok...ma quando sono chiari? Sono veri e propri occhiali da vista?

Utente L'avatar di [1]
    Registrato il
    10-07
    costano un botto!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
    - nicjedi

Scipione
    Ospite
    Citazione Zurax Visualizza Messaggio
    Hola volevo sapere se questo tipo di lenti sono ottime come gli okkiali da vista "dedicati"...cioè quando fungono da occhiali da sole si scuriscono e ok...ma quando sono chiari? Sono veri e propri occhiali da vista?
    si,sono occhiali da vista che cambiano colore a seconda della luminosità

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    un mio amico ne ha un paio...in ondizioni normali sono semplici occhiali da vita...al sole si scuriscono gradualmente e quando si torna al coperto ci mettono 5-6 minuti per tornare normali...

bellissimi ma costosetti ( quelli del mio amico costano 200€)

Utente fissacapre L'avatar di .eRIc.fiNe.
    Registrato il
    07-07
    A me non piacciono. Fanno tanto "vecchietto".

Enixa
    Ospite
    Io ho sempre avuto occhiali di questo tipo. Oltre a costare molto, non forniscono una protezione sicura come gli occhiali da sole (dai quali differiscono tangibilmente): i raggi solari riescono comunque a filtrare.

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Lasciale perdere (consiglio di un ottico che con i prezzi che hanno di sicuro non ci rimetteva) la colorazione dopo un pò di tempo rimane e da un oscurità permanente del 15 per cento (visibile da vicino)

Registrato il
    01-04
    per fortuna io non ne ho ancora bisogno...ma mio zio pareva interessato e allora ho voluto cercare notizie in giro. Grazie a tutti!

Bannato
    Registrato il
    01-08
    oltre ad essere brutti , sono piuttosto inutili . in particolare , se hai la macchina , mentre guidi con il sole in faccia , nn si oscurano ( il vetro della macchina filtra i raggi che permettono l' oscuramento ) .

nn prenderli , piuttsoto , piglia occhiali normali bicolore + rayban per il sole .

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Una mia amica li utilizza, ma quando si scuriscono sembra una mafiosa
    IMHO l'accoppiata occhiali da sole + lenti a contatto ti verrebbe a costare di meno e sarebbe esteticamente più bella

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Una mia amica li utilizza, ma quando si scuriscono sembra una mafiosa
    IMHO l'accoppiata occhiali da sole + lenti a contatto ti verrebbe a costare di meno e sarebbe esteticamente più bella
    allora sono vere le voci che girano su di te . io ho scritto la tua stessa cosa un post sopra . questo si chiama flood .

segnalato

Spoiler:
    segnalato sto cazzo , scherzo

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    beh io li ho da due anni e vanno benissimo, manco me ne accorgo più che si scuriscono e quando sono del tutto scuri sono anche parecchio fighi o almeno secondo il parere di tutti quelli che conosco

Registrato il
    01-04
    Citazione Voltair Visualizza Messaggio
    oltre ad essere brutti , sono piuttosto inutili . in particolare , se hai la macchina , mentre guidi con il sole in faccia , nn si oscurano ( il vetro della macchina filtra i raggi che permettono l' oscuramento ) .

nn prenderli , piuttsoto , piglia occhiali normali bicolore + rayban per il sole .
    Ovvio...Il mio simbolo è il rayban Aviator...

Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    e negli occhiali da sole si possono mettere lenti da viste scure?
    esistono?

Enixa
    Ospite
    Citazione fernando Visualizza Messaggio
    e negli occhiali da sole si possono mettere lenti da viste scure?
    esistono?
    Esistono gli occhiali da sole opportunamente graduati, sì. Ritengo che siano comunque un investimento poco oculato, perché cambiare ogni volta occhiale è molto scomodo e richiede un astuccio sempre a portata di mano. Insomma, si finisce per non usarli molto.