No… però esiste una console speciale (si chiama "Q" ed è disponibile solo in Giappone) creata dalla Panasonic in collaborazione con la Nintendo che legge anche i DVD video.
![]()
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 22-12-2002 alle 13:22:50
Bella quella console.Cmq il gamecube non li legge.Inviato da Vegeth Ssj
No… però esiste una console speciale (si chiama "Q" ed è disponibile solo in Giappone) creata dalla Panasonic in collaborazione con la Nintendo che legge anche i DVD video.
![]()
Ma le console una volta non erano fatte per giocare??
ecco perke' costava meno delle altre
e cmq io preferisco avercelo il dvd nella console nn so tu
mmm ma nn doveva uscire una versione di gc , fatta in collaborazione con la factory5 , che legge i DIvX?
No, i Factor 5 hanno semplicemente sviluppato del codice che permette di leggere i divx sul GC. NOn serve per leggere film, quanto per utilizzare questo formato di compressione per i filmati dei giochi, ottimizzando lo spazio del miniDVDInviato da Pisolone
mmm ma nn doveva uscire una versione di gc , fatta in collaborazione con la factory5 , che legge i DIvX?
Pape
Bellissima!!!!!Non esce in europe???'Inviato da Vegeth Ssj
![]()
No…Inviato da eliminato
Bellissima!!!!!Non esce in europe???'
Io però preferisco la versione che abbiamo noi ora...![]()
"Quality Instead of Quantity" by Yamauchi...
Veramente stupendissimo il Q,inizialmente avevo deciso di farmelo arrivare import,ma mi veniva a costare circa 500,00 euri,e poi dovevo prendere tutti i giochi in giapponese e questi li pagavo circa 90,00 euri!!!
La paura non può ucciderti,ma...
(Resident Evil)
Vice-Presidente del Mario Fun Club
Membro del Metroid Prime Fun Club
Membro dello Zelda Fun Club
Membro del Wario Fun Club
Membro del Resident Evil Fun Club
Da noi non arriva mai niente...Inviato da Vegeth Ssj
No…(
Purtroppo hai troppa ragione, noi europei siamo tagliati fuori da molte iniziative che vengono prese in altripaesi come Giappone e AmericaInviato da Diddy
Da noi non arriva mai niente...(
Ad esempio il Gamecube arancione e quello argento,SIGH!![]()
![]()