sapete dirmi dove posso scaricare aggiornamenti/service pack per win ME? sono per un mio amico che ha il 56 kakka..volevo scaricaglieli io e metteglieli su cd...io ho win xp.
Grazie ciao
sapete dirmi dove posso scaricare aggiornamenti/service pack per win ME? sono per un mio amico che ha il 56 kakka..volevo scaricaglieli io e metteglieli su cd...io ho win xp.
Grazie ciao
mmm, bella domanda. Prova a dare un'occhiata nell'unico posto dove puoi trovarli, ovvero il sito della microsoft. Io comunque non ho mai provato a scaricare service pack se non col windows update, e tanto meno per altri sistemi operativi. Il problema è che, per esempio con windows xp, il service pack puoi sì scaricarlo, ma è solo un parziale dell'installazione, che deve essere completata online.
è appunto questo il problema....cmq grazie della risposta..........Il problema è che, per esempio con windows xp, il service pack puoi sì scaricarlo, ma è solo un parziale dell'installazione, che deve essere completata online.
il service pack 1 di xp l'avevo scaricato per intero ora non ricordo + il link...chissa se esiste anche per win me...
no, non esistono service pack per win meInviato da vigo
è appunto questo il problema....cmq grazie della risposta.
il service pack 1 di xp l'avevo scaricato per intero ora non ricordo + il link...chissa se esiste anche per win me...
concordo.Inviato da Daniel Jedi Knight
no, non esistono service pack per win me![]()