Ho scaricato la nuova versione di ICQ, la pro 2003b.
Tutte le volte che lo avvio, mi da sempre un errore (info number:257 oppure 258 oppure 259). Essendo che non esiste una guida dove far riferimento, sono andato su it.comp.app.icq, ho postato il messaggio ma nessuno ha risolto il problema (non ci hanno neanche provato). Quindi ho pensato che c'e' un popolo, sempre pronto a darti una mano su Gamesradar.it!!
Aspetto vostre risposte!
GRAZIE GAS!
è un programma che fa da client di msn, di icq, di aim, di yahoo e di irc... tutto nello stesso programma! comodissimo quando uso win è sempre aperto http://www.trilian.de/ guarda l'angolo del software
The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had 10° Raduno Romani de Roma
E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda
Inviato da gas come come ..... spiega meglio!
GAS!
lol ma cosa c'è ancora da spiegare?
è un programma con cui si può usare la rete msn, icq, aim, yahoo e irc. in pratica è come avere msn messenger, icq lite, mirc e yahoo condensati in unico programma
The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had 10° Raduno Romani de Roma
E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda
Inviato da candyskull lol ma cosa c'è ancora da spiegare?
è un programma con cui si può usare la rete msn, icq, aim, yahoo e irc. in pratica è come avere msn messenger, icq lite, mirc e yahoo condensati in unico programma
mi dice di chiamare un numero ...che devo fare?
un numero x pagare