Close
_Attacchi_ [URGENTE!!!]
Utente
_Attacchi_ [URGENTE!!!]
il mio firewall zone alarm blocca di cotinuo port scanning e tentativi di intrusione.
come posso fare per farli cessare?è un errore del firewall o mi hanno preso di mira?grazie
Scrotolino
prega Dio che sia un errore...
oppure prega Dio che questo quà si stanchi in fretta
ma non hai IP dinamico?
oppure hai un trojan...cioè un file che permette a un presunto "hacker" di entrare più facilmente nel tuo pc
prova a fare scan di sistema per vedere se ci sono trojan o aggeggi simili
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
Oh my iPod!
se te li blocca che problemi ti fai?
Animale Sociale
Inviato da er patata
se te li blocca che problemi ti fai?
forse stare ogni secondo con una finestrella aperta....impetendoti di giocare...cazzeggiare , ecc. nn credo sia una kosa piacevole.
°+Logic will get you from A to B . Imagination will take you everywhere .+°
P l a y i n g : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake
Oh my iPod!
Inviato da Inox
forse stare ogni secondo con una finestrella aperta....impetendoti di giocare...cazzeggiare , ecc. nn credo sia una kosa piacevole.
eggià, ma pechè voi non avete attivato l'opzione 'non avvisarmi quando si blocca un'intrusione' ?
Utente
Anke a me mi é successa la stessa cosa 1 settimana fá...ho fatto lo scan he ho beccato ben 50 virus che erano quasi tutti trojan horse... li ho tolti,solo che adesso non ho piú il blocco note,perké antivirus mi ha detto che il blocco note e infetto e lo ha eliminato 8| cmq adesso nessuno sta più cercando di entrare nel mio pc.
/me aspetta vostre visite
Scrotolino
Inviato da nickgames
Anke a me mi é successa la stessa cosa 1 settimana fá...ho fatto lo scan he ho beccato ben 50 virus
esticazzi
ma pechè voi non avete attivato l'opzione 'non avvisarmi quando si blocca un'intrusione' ?
e anche tu hai ragione
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
Animale Sociale
Inviato da er patata
eggià, ma pechè voi non avete attivato l'opzione 'non avvisarmi quando si blocca un'intrusione' ?
apparte il fatto che io ZoneAlarm non lo uso proprio
P l a y i n g : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake
Bannato
Inviato da Inox
apparte il fatto che io ZoneAlarm non lo uso proprio
why ?
Animale Sociale