Volevo chiedervi se andando avanti nel gioco la spada è potenziabile, ho se addirittura se ne trova un'altra.
Risp plz!!!!![]()
Volevo chiedervi se andando avanti nel gioco la spada è potenziabile, ho se addirittura se ne trova un'altra.
Risp plz!!!!![]()
si si cambia ,e si potenzia, ma di differenze non ce ne sono molte..........ES:con la 2 spada puoi rompere i muri(non tutti) ed uccidi i nemici piu' facilmente....................................... ma,mi aspettavo piu' differenze tra 1 spada e l altra8(
si si può cambiare spada ma non so se si può poteziarle
dalla prima alla seconda spada la differenza è quasi inesistente(quasi)![]()
L' ultima invece :9
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
Ma allora ce ne sono 2 o anche di più!?!?!?!?!?!![]()
Già, con l'ultima puoi fare a meno del pugnale (L' ultima invece).Spoiler:
Uccide i nemici in un colpo e prende le sabbie :9
On n'échappe pas de la machine.
come m'ha fatto gode l'ultima spada nn lo so....
quasi quando soul reaver 2 quando alla fine prendi la mietitrice di anime e sei immortale bhahauah
quoto tuttoInviato da ArTaX
come m'ha fatto gode l'ultima spada nn lo so....
quasi quando soul reaver 2 quando alla fine prendi la mietitrice di anime e sei immortale bhahauah
eggia.. soul reaver penso sia l'unico gioco a cui ho giocato che nel finale e' impossibile perdere....
L'ultimo boss me lo sono fatto in tutta tranquillita' tanto nn poteva uccidermi..![]()
PoP è un gran bel gioco... La possibilità di cambiare spada ti "gasa" in un certo senso... Cmq quoto la discussione su soul reaver al 100%
L'ultima spada è per caso nera con i bordi dorati e le scritte rosse?
Xche l'ho vista in un'immagine.Se è quella è veramente stupenda!!!!!:9
l'ultima spada è quella che ha il principe sulla copertina della custodia del vg
Ma quella è la seconda spada, che fra l'altro ho appena preso.Non ce ne dovrebbe essere un'altra, sopra menzionata?
ma scusami, giocaci e poi lo scoprirai da solo....![]()
“Software is like sex: It's better when it's free.”![]()
(Linus B. Torvalds - Sviluppatore di Linux)
"Vivere è cosa rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più." (O. Wilde)
La vertigine non è paura di cadere. ma voglia di volare..