mi rivolgo soprattutto a quelli che hanno senpre il pc + potente possibile...ch non passa mese senza n upgrade ecc..
chiedo ai mod di aggiungere la scelta multipla...
stipendio
genitori (che vi comprerano tutto quello che volete)
parenti
amici in negozi di pc che vi fanno sconti
mance / strenne
lavoretti ..magari estivi
altro
mi rivolgo soprattutto a quelli che hanno senpre il pc + potente possibile...ch non passa mese senza n upgrade ecc..
chiedo ai mod di aggiungere la scelta multipla...
Ultima modifica di federico; 30-12-2003 alle 11:59:45
Bhè, per il mio Pc, ho risparmiato per 4 anni. I soldi me li sono guadagnati facendo lavoretti e andando bene a scuola. Con questo ricevevo 500€ all'anno dai miei. Ti dico che alcuni li spendevo subito, perchè sono uno con mani bucate il resto li tenevo per il Pc.
Come ho fatto per questo Pc? Semplice: ho recuperato schermo, casse, mouse, unità ottiche dal vecchio Pc![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Tiro la cinghia con i soldi che mi passano per uscire il sabato sera...cosi' ho preso la vga...adesso con i 100€ di natale della zia....hd da 120gb
faccio la stessa cosaInviato da Manolo
Tiro la cinghia con i soldi che mi passano per uscire il sabato![]()
risparmio il piu possibile magari sacrificando altro tipo fumetti o caxxate del genere
risparmio sulla paghetta mensile ed infatti ad aprile prenderò la sv nuova :9:9
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
risparmio sui soldi che mi danno per la merenda a scuola
esempio: la merenda costa 70 cent, mi danno 1 €, risparmio 30 cent al giorno.
che in una settimana fanno 2,10 €
che all'anno fanno circa 100 € senza contare le vacanze.
Poi mettici paghetta, soldi ricevuti in regalo dai nonni quando prendo un bel voto... le mie "conoscenze" che mi hanno fatto pagare il pc nuovo solo 800 € invece di 1000...![]()
Le rapine in banca sono indubbiamente il sistema migliore.
Non sai quanti soldi ti fruttano! Altro che un pc, dopo una bella rapina fatta bene te ne compri 30 di pc della nasa![]()
lavoro durante l'estate, risparmio non prendo mai l'ultimo modello e poi overclocko![]()
Diciamo che per gli aggiornamenti "minori" mi arrangio con i miei risparmi (vedi appunto i soldi del sabato sera), ma se devo comprarmi un pc nuovo ovviamente me lo faccio comprare dai genitori; Certo che non posso svegliarmi la mattina e chiedere un pc nuovo, però uno ogni 3 anni me lo comprano![]()
I soldi di tutti i giochi e il PC ce li mettono i genitori, ma ho votato su altro perchè non è vero che mi comprano tutto quello che voglio, infatti, a parte i regali di natale, l'ultimo videogioco acquistato risale a giugno.
A 'sto punto preferirei usar ei miei soldi, perlomeno adesso con i miei soldi potrei prendermi un PC nuovo e anche potente.
Inviato da ShadowAlex
Le rapine in banca sono indubbiamente il sistema migliore.
Non sai quanti soldi ti fruttano! Altro che un pc, dopo una bella rapina fatta bene te ne compri 30 di pc della nasa![]()
vuoi mettere i PC della NASA con quelli del caro mister Windows Bill!!!!!
Bill, nn ci sono paragoni!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di PAPIX27; 30-12-2003 alle 13:31:08
Lavoro estivo.![]()
Un pc ogni 7 anni lo ricevo dai miei... xò credo ke quello attuale sia ,l'ultimo, dovrò cominciare a lavorare fra un po' xciò niente più soldi