Ultima modifica di ^Azazel^; 27-03-2008 alle 18:06:05
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
Un altro JRPG che promette bene per 360 in uscita quest' anno.
Tri-Ace che collegamenti ha con Tri-Crescendo?
Non so perchè, ma ormai non riesce piu' nessuno a beccare un protagonista decente. Cioè, Aya e' ben fatta davvero, Sigmund idem, Capel e' quanto di piu' anonimo ci possa essere, viene superato solo dal protagonista di WKC.
360 best console evah![]()
Scherzi (nzomma) a parte mi ispira, peccato abbia un design generale orribile.
Pare pero' sia interessante il sistema di combattimento e crescita, sperem!
Ultima modifica di Azure Kite; 26-03-2008 alle 19:49:27
visto le immagini - l arcierà è l unica che al momento mi ispira sul versante personaggi-vediamo come si evolverà- per ora è rimandato
![]()
oddio che figata l'artwork della prima pagina
e il chara design mi piace :/
ora mi leggo l'anteprima *_*
bah il design lascia molto a desiderare, i personaggi sono brutti e anonimi quasi quanto i nemici .
Alcune ambientazioni potrebbero suscitare interesse, ma tutto dipende dal colore e dalla gestione delle luci.
"Estate 2008". La puoi leggere negli scan.
Il gameplay sembra molto interessante e innovativo. A quanto pare ci troveremo un mondo vivo e imprevedibile. Dei personaggi Aya sicuramente spicca rispetto agli altri.
IMHO un jrpg nuovo non guasta mai, speriamo solo in una storia appassionante e che si confermino le interessanti informazioni dell'articolo come il sistema stealth (spero non troppo invasivo) e il cambio del giorno e della notte. O ancora il gioco che va avanti anche mentre navighiamo tra i menu!! Certo forse sarà "stressful" (giusto per citare l'articolo xDDDD) ma mi attizza questo realismo! Non ci resta che aspettare maggiori dettagli! **
Spoiler:
A pelle mi piace, e lo studio è sinonimo di qualità... vedremo.![]()
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Mi ispira ,tranne il design in generale a parte le ambientazioni , ma ho fiducia in sto titolo.
![]()