Non so più cosa fare sto mandando avanti 6 serie (dragon ball l'ho smessa perchè costava troppo e mi iniziava a stufare) e ciò è costosissimo e non potrei fare a meno di nessuna di esse: Death note (prima stampa), FullMetal Alchemist (nuova ristampa), Inuyasha (nuova ristampa), Naruto (seconda stampa), Keroro(prima ed unica stampa difficile da trovare ma che qando la si legge si crepa dal ridere a volte) e One piece (nuova ristampa) più miniserie di manga sfiziose alla Nekomajin o Abara ogni tanto. Tutto ciò è costosissimo la mia camera è diventata un mangaio, ho dovuto gettare molte cose perchè i manga non trovavano sufficiente spazio. Ma non riesco a farne a meno e quando li vedo tutti messi infila numerati dal primo all'ultimo provo un senso di appagamento ineguagliabileanche voi siete nella mia situazione? Avete speso nella vostra vita centinaia e centinaia di euro nella vostra vita per questa passione? anche voi se perdete un numero (causa esaurimento scorte o ritardo nelle compere) sclerate e per una settimana avete un pessimo umore?
Aiutatemi