Hitman 2: bloccato nel primo livello -.-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Hitman 2: bloccato nel primo livello -.-

Cambio titolo
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02

Hitman 2: bloccato nel primo livello -.-

Come da titolo...sono nel primissimo livello, quello ambientato nella villa in Sicilia.

Ho ucciso tutte le guardie e il Boss, ma della chiave per liberare il tipo nello scantinato nessuna traccia.

E' un bug del gioco o cosa? Perchè guardando nelle soluzioni dice che la chiave ce l'ha il boss, ma non è così.

Avete qualche idea?

Grazie

Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    devi controllare i corpi del tizio con la mazza da golf al piano superiore e del tizio con la magnum a tracolla all'esterno, vicino alla piscina. uno dei due ce l'ha sicuramente.

TheDarkness
    Ospite
    Vicino alla piscina c'è uno con la camica bianca e la fondina sotto l'ascella, uccidilo e perquisiscilo per trovare la chiave

Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    la chiave della stanza è nei vestiti del ciccione che gioca a golf.
    Dea

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Avevo già controllato tutti uno per uno, ma della chiave nessuna traccia.

Bah...comunque ho ricominciato il livello e lìho trovata addosso al boss, quindi tutto ok. Grazie

TheDarkness
    Ospite
    Ricordati che questo gioco è parecchio realistico

Se cerchi una chiave di un luogo importante cercala addosso al capo o nelle sue stanze.

Se cerchi la chiave di un luogo comune cerca nelle stazioni di guardia o negli addetti alla zona

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Avevo già controllato tutti uno per uno, ma della chiave nessuna traccia.

Bah...comunque ho ricominciato il livello e lìho trovata addosso al boss, quindi tutto ok. Grazie
    Sarà stato un bug, probabilmente..

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Sarà stato un bug, probabilmente..
    A me non è mai capitato. Comunque ricorda che ti serve solo la chiave della cella, quella del tizio in piscina la puoi lasciare dov'è, basta che fuggi dalla porticina laterale dalla quale spero tu sia entrato. Se fuggi a piedi senza farti sgamare, ti da le Ballers silenziate.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Infatti se riuscirai ad avere la votazione massima di Assassino Silenzioso, per ogni livello potrai disporre di nuove armi "segrete". Divertiti con questo giocone, non è facile ma prende parecchio per la sua struttura. Bye

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Un ottimo gioco, io l'ho finito, se ti servisse un aiuto mandami pure un mp.

Utente L'avatar di AdventureMan
    Registrato il
    08-07
    io l'ho giusto finito 2 giorni fa ma vorrei kiedere kome fai a superare la missione de sanpietro burgo rivisitata tutta il furtività?
    Kain a se stesso parlando di Vorador:"il sadico Edonista della foresta di Termagent, lo avevo già incontrato prima e sapevo che non dovevo fidarmi"
    Tutto questo prima di ritrovarsi a sgambettare dopo due minuti per tutta Nosgoth per conto di Vorador.

“Sei uno sciocco, Potter, e perderai ogni cosa...”

- Voldemort a Harry Potter durante una partita a strip poker

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Un ottimo gioco, io l'ho finito, se ti servisse un aiuto mandami pure un mp.
    Quoto bello e longevo, inoltre.