Salve gente, visto che io non mi sono mai presentato sul forum, ci terrei a presentare una persona, che è capitata su questo forum per caso e che grazie ai miei straordinari consigli è riuscito ad introdursi nella società culturale del Daily

, che grazie ora ha un bel po' di problemi con il pc e che grazie a me un tempo li aveva risolti

; signore e signori ho il piacere di presentarvi direttamente da "affari miei" il beneamato
Misfire 
, ma ora conosciamolo meglio: è il tipico esempio di utente con la musica nelle vene, musica che ormai ne ho fin sopra i capelli, adora i Queen, i Nightwish, i Sonata Arctica (anche questi

), e tanti altri gruppi che gli ho consigliato, i suoi passatempi sono suonare la chitarra suonando la stessa canzone ogni giorno (che bei momenti

), suonare la tastiera (si qua è buono a qualcosa), giocare alla Play 2 e al GameCube, navigare in internet alla bellezza di 9.6kb, disegnare, respirare aria pulita e venire a casa mia quando gli è possibile a scroccarmi programmi e altra roba utile, connettendo il suo mitico lettore mp3 che ogni volta che vedo immagino che possieda qualche prezioso virus

ma alla fine se ne va da casa mia quasi sempre senza avere ottenuto alcun programma, insieme a lui abbiamo passato dei bei momenti, alcuni pessimi, ma sempre momenti, e ora che se ne è andato un po' mi mancano le sue battute senza senso, ma infondo cosa ci si poteva aspettare da un attacca brighe come lui?

spero che dove viva ora sia un mondo fatto su misura per lui, la musica la respiri, dove te le suonano in continuazione, dove ascolti sempre e in continuazione "Un giorno migliore" di Paolo Belli

, dove possa mangiare quello che gli pare senza ingrassare mai

eh se fosse così sarebbe molto più felice di adesso, ma comunque questo non accadrà di certo oggi, poichè lui è ancora tra noi! e allora accogliamolo come si deve:
Benvenuto Misfire, oggi può essere un gran giorno, datti un'opportunità!