[Topic ufficiale] Bleach: The Blade of Fate
Data di uscita: Disponibile
Note: Gioco e Libretto di istruzioni tradotti in un buon italiano
Voto NRU: 8 (gioco del mese di aprile!)
Genere: Picchiaduro 2D
Il gioco: Picchiaduro 2D che tutti gli appassionati di Bleach (e non) adoreranno. La grafica è ottima, il sonoro anche e il touch screen è poco ma ben sfruttato.NRU lo definisce il miglior picchiaduro su nintendo DS, e io personalmente lo considero un gradino sotto JUS, ma perchè è un gioco con solo i personaggi di Bleach. Non me lo lascerò sfuggire.

Inoltre ricordiamoci che la casa sviluppatrice è Treasure (SEGA).
Meccanica di gioco: Nel gioco è ben utilizzata la croce direzionale, e i quattro pulsanti del DS servono a sferrare colpi più o meno potenti (da forte a leggero), e inoltre il tasto L serve a parare. Una particolarità di questo gioco è la possibilità di creare decks di "carte magiche" o "carte spirituali" che servono a potenziare temporaneamente il proprio personaggio (difesa, attacco ecc). Sono posizionate sul touch screen e possono essere attivate, appunto, toccandole. Inoltre è presente la modalità Sfida (per fare record di combo o allenarsi), la modalità Arcade, Vs. e Pratica.
Online: L'online via wi-fi garantisce battaglie fino a 4 sfidanti, mentre in locale permette la sfida 1 vs. 1 con una sola scheda (condivisione).