Volevo chiedere se fosse possibile aprire una sezione apposita x i vari PES, cosi che sarebbe più facile trovare i molti topic su questo argomento, come nelle sezioni GTA o Final Fantasy.
Volevo chiedere se fosse possibile aprire una sezione apposita x i vari PES, cosi che sarebbe più facile trovare i molti topic su questo argomento, come nelle sezioni GTA o Final Fantasy.
mmmh... penso che sarebbe utile 8|
La tua firma supera OGNI limite massimo
Mah, non mi sembra che i topic siano così tanti da rendere necessaria una sezione nuova.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Quoto.Inviato da Lex
Mah, non mi sembra che i topic siano così tanti da rendere necessaria una sezione nuova.
IMHO, inutile
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
Io non frequento Di Che Sony Sei... quindi...![]()
La tua firma supera OGNI limite massimo
Mi piacerebbe , ma nn penso sia utile .Cmq la sezione GTA per me andrebbe tolta , nn è piu frequentata .
a me piacerebbe ma non servirebbe a niente![]()
Al momento non ne vedo il bisogno.
Ahime!8(
Purtroppo aprire una sezione su PES è inutile.
Mi piacerebbe,ma penso sia irrealizzabile.
quotoInviato da Ceck the sound
Mi piacerebbe , ma nn penso sia utile .Cmq la sezione GTA per me andrebbe tolta , nn è piu frequentata .![]()
No, lo trovo inutile. Ci sono molti topic su di che sony sei della serie di Pes ma fare una nuova sezione è eccessivo, visto anche che al momento ci sono ben 4 sottosezioni in di che sony sei.
mah...boh