dato che con l arrivo di super smash browl e con mario kart...volevo sapere quanto costava un wii usato
dato che con l arrivo di super smash browl e con mario kart...volevo sapere quanto costava un wii usato
vabbè dai su ho sbagliato a scrivere una lettera..comunque cosa mi consigliate allora?
vero, com'è altrettanto vero che ci sono già parecchi giochi che da soli valgono la console...quindi io ti consiglio di prenderla sicuramente, se puoi è meglio nuova visto anche che il prezzo non è esorbitante come le altre console, sennò cerca un buon usato anche se credo che il prezzo non si discosti poi tanto da quella nuova...
Nick 3ds---gutz_sgm - Codice amico 3ds---4399 - 1989 - 9726
Nick MH4U---Sefir
imho quelli che meritano sono: zelda twilight princess,mario galaxy,metroid prime 3 ,no more heores e zack e wiki...poi ce ne sono altri ma non ricordo :Asd:
![]()
I Am Hated...Piu Metallo per tutti!![]()
Queste sono domande da ABC... comunque, per Wii ti consiglio (oltre ai giochi già citati) anche Super Paper Mario, Resident Evil 4 ed Excite Truck. Per quanto riguarda il prezzo di un Wii usato, dovresti trovarlo facilmente sui 200€.