Dancing Stage Hottest Party
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Dancing Stage Hottest Party

Cambio titolo
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08

Dancing Stage Hottest Party

Oggi mi sono accaparrato una copia di questo gioco di cui purtroppo si sente parlare poco. Io che sono un appassionato di questo genere naturalmente non mi sono fatto sfuggire l'occasione. Come per l'Universe uscite di recente in sordina per 360 (presto in arrivo da Ibs visto che è praticamnte introvabile nei negozzi specializati.

Userò questo 3d per chi come me è interessato al titolo, e spero presto di avere dei riscontri sui punteggi, magari con altri giocatori che lo hanno acquistato.

A fra un pò per i commenti

Ecco l'orribile Cover Pal

Tappetino

Allora il gioco è davvero ben fatto e ben congeniato. Lo provato per circa 3 orette solo che per ora youtube rompe e non posso uppare i video.

Per ovviare alla mancanza del gioco online hanno avuto la bella idea di creare una modalità carriera qui soprannominata "Circuito" dove ad ogni stage devi risolvere determinate sfide, più sfide vinci più le canzoni e le opzioni di editing diventano complesse e varie. Il tutto da un bel pretesto per continuare il gioco visto che fondamentalmente lo scopo della vincità dello stage sta nell'accapparrarsi il brano che il "pubblico" ti sfida a ballare.

Il gioco supporta naturalmente il wiimote e il nunchack per la modalità piede mano che cmq è omettibile e non forzatamente legata al gameplay ,ottima scelta visto che per quel che ho provato il wiimote non è proprio precisissimo e visto che per superare le prove ci vuole minimo un voto B per ogni brano, lo scazzare di una semplice nota potrebbe rivelarsi fin troppo frustrante. Nel caso cmq che si decida di omettere il Wiimote l'icona verra sostituita con una freccia comune cosi da non facilitare troppo il brano scelto.

Che dire fino ad ora mi sembra davvero un bel titolo, il tappetino è davvero di ottimo materiale, si vede che è quello originale Konami

Spero di poter uppare presto i video

ecco il primo video in game

http://it.youtube.com/watch?v=CtmZGTLhQJg

Video dela modalità principale denominata Circuito

http://it.youtube.com/watch?v=8ili6rlEzvY
    Ultima modifica di Exs0s; 9-04-2008 alle 12:43:29
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    L'hai preso solo tu.

punto.

posta i video e facci vedere come balli

Registrato il
    01-08
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    L'hai preso solo tu.

punto.

posta i video e facci vedere come balli
    e lo so la passione è una brutta bestia cmq i video appena youtube si rimette in sesto che non vuole postarmi neanche i video da 2 minuti
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Copie vendute: 1

Ho visto il video, che dire.. I remix di sto gioco sono orridi..
    Ora manca solo 1 video dell'unico acquirente di questo gioco che balla allegramente
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Registrato il
    01-08
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Copie vendute: 1

Ho visto il video, che dire.. I remix di sto gioco sono orridi..
    Ora manca solo 1 video dell'unico acquirente di questo gioco che balla allegramente
    i remix sono originali altro che orridi, quella del video è del 2003 dello stesso Pete Burns, poi mi spieghi cosa c'è da ridere...

Who let the dogs out? L'avatar di DiavolettoSG
    Registrato il
    07-07
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    i remix sono originali altro che orridi, quella del video è del 2003 dello stesso Pete Burns, poi mi spieghi cosa c'è da ridere...
    rilassati m'pare...si scherza solamente

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Grande Exsos

facci vedere come danzi!

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    ho sempre sognato comrpare un DS questo potrebbe essere il primo, grazie per la segnalazione XD ma è uscito pal vero?

Knukles
    Ospite
    Una volta o l'altra lo prenderò anche io questo Dancing Stage. Ho 3 episodi su PS2, e questo non può mancare. Le musiche poi mi piacciono assai.

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto te la pigli.. Si fa per scherzare..
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Registrato il
    01-08
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    ho sempre sognato comrpare un DS questo potrebbe essere il primo, grazie per la segnalazione XD ma è uscito pal vero?
    oh yeah, lo puoi riconoscere dall'orribile copertina postata sopra anche perchè il package non è per niente piccolo visto che contiene il tappetino il tutto si collega tramite la porta GC del Wii
    Ultima modifica di Exs0s; 9-04-2008 alle 11:10:06

brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    ah è già uscito???
    caz almeno farlo sapere da qualche parte
    questo mi fa mettere in dubbio la qualità del titolo...ma spero di sbagliarmi, visto che prima poi ho intenzione di prnederlo.... ora mi divertirò con la balance board e mario kart....

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

Registrato il
    01-08
    Guarda sulla qualità del gioco non ci sono dubbi. E' un buon titolo, oggi lo sto approfondendo di più e devo dire che si lascia giocare che è un piacere. Per quanto riguarda il fatto che è passato in sordina è tutta colpa di Halifax che distribuisce malamente il gioco in Italia con tanto di Box UK, con libretto e confezione in inglese e spagnolo (tranquillo il gioco è Multi 5 ed interamente in Italiano). Non di meno a questo il gioco viene distribuito secondo richiesta, quindi se il gioco non viene richiesto non viene mandato nei negozi.
    se poi si guarda la pagina dedicata al gioco sul sito del distributore,
    http://www.halifax.it/dettaglio.htm?ID=6747

dove non figura neanche la copertina puoi capire un pò come giri la cosa. (l'importante che in alto figuri la locandina del gioco di Lucignolo nuovo must have per gli appassionati)

Nintendo naturalmente non è "giustamente interessata" ad un gioco con un'altra periferica per la sua console, visto anche l'uscita di Wiifit a breve.

Poi il prezzo che varia dalle 65 alle 75€ non aiuta.

Insomma un titolo uscito malamente ma che sembra non debba apparire.

Non parliamo poi della controparte per 360 passata proprio al buio...

brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    confezione e gioco in lingua sdtraniera...ma pure il gioco?

niente itsaliano da nessuna parte???

cmq dai 65 ai 75 è un furto, e io che mi lamentavo degli 80 per wiifit...

vabbè lo cercherò molto + avanti.....usato possibilmente...

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

per caso è compatibile con il tapettino di Mario Dance per Gamecube? Potrei "procurarmi" solo il gioco.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo