Oggi mi sono accaparrato una copia di questo gioco di cui purtroppo si sente parlare poco. Io che sono un appassionato di questo genere naturalmente non mi sono fatto sfuggire l'occasione. Come per l'Universe uscite di recente in sordina per 360 (presto in arrivo da Ibs visto che è praticamnte introvabile nei negozzi specializati.
Userò questo 3d per chi come me è interessato al titolo, e spero presto di avere dei riscontri sui punteggi, magari con altri giocatori che lo hanno acquistato.
A fra un pò per i commenti
Ecco l'orribile Cover Pal
Tappetino
Allora il gioco è davvero ben fatto e ben congeniato. Lo provato per circa 3 orette solo che per ora youtube rompe e non posso uppare i video.
Per ovviare alla mancanza del gioco online hanno avuto la bella idea di creare una modalità carriera qui soprannominata "Circuito" dove ad ogni stage devi risolvere determinate sfide, più sfide vinci più le canzoni e le opzioni di editing diventano complesse e varie. Il tutto da un bel pretesto per continuare il gioco visto che fondamentalmente lo scopo della vincità dello stage sta nell'accapparrarsi il brano che il "pubblico" ti sfida a ballare.
Il gioco supporta naturalmente il wiimote e il nunchack per la modalità piede mano che cmq è omettibile e non forzatamente legata al gameplay ,ottima scelta visto che per quel che ho provato il wiimote non è proprio precisissimo e visto che per superare le prove ci vuole minimo un voto B per ogni brano, lo scazzare di una semplice nota potrebbe rivelarsi fin troppo frustrante. Nel caso cmq che si decida di omettere il Wiimote l'icona verra sostituita con una freccia comune cosi da non facilitare troppo il brano scelto.
Che dire fino ad ora mi sembra davvero un bel titolo, il tappetino è davvero di ottimo materiale, si vede che è quello originale Konami
Spero di poter uppare presto i video
ecco il primo video in game
http://it.youtube.com/watch?v=CtmZGTLhQJg
Video dela modalità principale denominata Circuito
http://it.youtube.com/watch?v=8ili6rlEzvY