PS3, la prendo? Sono indeciso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Conviene prenderla?

Partecipanti
172. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Prendila, sarai ricompensato

138 80,23%
  • Lascia stare, sei cresciuto!

34 19,77%
Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 161

Discussione: PS3, la prendo? Sono indeciso...

Cambio titolo
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03

PS3, la prendo? Sono indeciso...

Raga vorrei comprare la PS3 (quella con HD minore non sò da quanto sia). Potreste dirmi gentilmente il prezzo? Stavo pensando di prenderla con GT5. Il mio dilemma è l'indecisione appunto perchè ho paura che siano soldi buttati, che non la userei più comeuna volta usavo la 2, con verve e passione maniacale.
    Voi cosa mi consigliate?
    Qualche bel titolo da prendere e soprattutto prendere la consolle? Da quando è uscita la PS3 mi sono dissociato dal mondo Sony e non ho saputo quasi più nulla.

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Prima dell'uscita di GT5 ne hai di tempo per decidere

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Prima dell'uscita di GT5 ne hai di tempo per decidere
    Magari nel frattempo puo iniziare ad ammazzare l attesa con MGS4

Registrato il
    09-05
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    Magari nel frattempo puo iniziare ad ammazzare l attesa con MGS4

Potrebbe essere un'idea, certo.

Alastor85
    Ospite
    Se la vuoi comprare innazitutto ti consiglio di prendere il bundle con Ps3 da 40 gb con Uncharted e Ratchet & Clank che e' quello con il rapporto qualita'-prezzo piu' elevato. O senno' ti prendi quello con Gt 5 Prologue. Cmq dipende soprattutto che genere ti piacciono e se ti attirano le esclusive. Se si allora prendila subito, senno' lascia stare e prendi la 360.

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    o la prenderei cazzo, i giochi interessanti ci sono.

Alastor85
    Ospite
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    o la prenderei cazzo, i giochi interessanti ci sono.
    Dipende di che genere pero'

Registrato il
    09-05
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    A me sembrano pochi i titoli di valore in esclusiva. Direi al massimo tre, in attesa di mgs: Ratchet, Uncharted e GT5p (che nemmeno andrebbe considerato, ma tant'è). Mi sono perso qualcosa? E non dite Folklore, Motorstorm o Heavenly Sword per favore.

Registrato il
    04-06
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio

insomma, Uncharted, R&C, NGS,GT5p,UT3, senza contare i multy alla DMC4,COD4, ora esce anche MGS4 io la ho presa al dayone e nn me ne sono pentito, si gioca in live, e lo si fa anche bene e lo si va gratuitamente, insomma secondo me merita.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Aleskj Visualizza Messaggio
    Raga vorrei comprare la PS3 (quella con HD minore non sò da quanto sia). Potreste dirmi gentilmente il prezzo? Stavo pensando di prenderla con GT5. Il mio dilemma è l'indecisione appunto perchè ho paura che siano soldi buttati, che non la userei più comeuna volta usavo la 2, con verve e passione maniacale.
    Voi cosa mi consigliate?
    Qualche bel titolo da prendere e soprattutto prendere la consolle? Da quando è uscita la PS3 mi sono dissociato dal mondo Sony e non ho saputo quasi più nulla.
    Ho una sola domanda:

Hai intenzione di tirare avanti una generazione intera con una sola console?

Registrato il
    09-05
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    insomma, Uncharted, R&C, NGS,GT5p,UT3, senza contare i multy alla DMC4,COD4, ora esce anche MGS4 io la ho presa al dayone e nn me ne sono pentito, si gioca in live, e lo si fa anche bene e lo si va gratuitamente, insomma secondo me merita.
    Ecco, avevo dimenticato NGS; ma alla fine è NGB in hd; e a breve esce NG2.

UT3 è multipiatta, sebbene non sia ancora uscito su 360 (e non mi interessa).

Spendere 400 erotti euro per Uncharted e Ratchet, per ora, è troppo. Peccato per il bluray, quello fa gola.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06

Spendere 400 erotti euro per Uncharted e Ratchet, per ora, è troppo. Peccato per il bluray, quello fa gola.
    Er, no. Cercando cercando si trovano anche bundle di GT5: Prologue a 369 euro. Non si parla piu' di 400 euro.

Registrato il
    09-05
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Er, no. Cercando cercando si trovano anche bundle di GT5: Prologue a 369 euro. Non si parla piu' di 400 euro.
    Calcolavo anche il DS3. E i giochi, ovviamente. Se si trovasse a 360 euro con 2 giochi sarebbe un'altra cosa.
    Ultima modifica di Circio; 12-04-2008 alle 01:33:28

Registrato il
    04-06
    Ecco, avevo dimenticato NGS; ma alla fine è NGB in hd; e a breve esce NG2.

UT3 è multipiatta, sebbene non sia ancora uscito su 360 (e non mi interessa).

eh ma li va a gusti, per i giochi, i giochi belli ci sono, di capolavori assoluti nn ne ha ancora la PS3, però ha dei gandissimi giochi, UT3 nn si sà quando uscirà per 360 ma sicuramente decisamente avanti visto che nn se ne hanno notizie, online è una vera perla, moddabile, + di 80 mod disponibili + di 60 nuove arene, fluidissimo giocabilità alle stelle, un vero e proprio capolavoro a mio parere, poi nn a tutti piace, detto questo NGS è un signor remake, a livelo grafico rivaleggia cmq con DMC anche se uscito dannatamente dopo, e rimane un grandissimo gioco per chi nn lo ha giocato, a dirla tutta anche i giochi che hai citato meritano di essere giocati a partire dal bel Motostorm, o folklore, ma anche HS nn è male, peccato per la longevità, posso anche citatrti quel piccolo gioiellino che è everybody golf, poi esce MGS4 tra poco insieme a MGSO, e una cosa molto importante a mio parere è un online totalmente gratuito, io se devo dargli un consiglio la prenderei.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Calcolavo anche il DS3. E i giochi, ovviamente. Se si trovasse a 360 euro con 2 giochi sarebbe un'altra cosa.
    http://www.shopto.net/page.php?page=...20Bundle&p=PS3

366 euro. Se trova un' offerta simile qui da noi e' a cavallo.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo