Direct X (PROBLEMA)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Direct X (PROBLEMA)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Paolino
    Registrato il
    08-04

Sorrisone Direct X (PROBLEMA)

Salve a tutti quanti...
    ...ultimamente avendo problemi di connessione ho dovuto disintallare windows e reistallarlo... purtroppo c'è stato 1 problema e ora non mi riconosce le Direct X (avevo istallata la 9.0c)
    Soltanto che non riconoscendole mi dice di reistallarle e anche se le reistallo (e l'ho fatto + volte) non le riconosce e mi ripete il solito messaggio... qualcuno saprebbe risolvere questo problema?
    100% ITALIANO e FIERO DI ESSERLO
    (è amor patrio non si riferisce che alla bandiera)

Paolino, il regolamento vieta richiami politici come firma, come avatar e come titolo utente.
    Quindi, di grazia, non li usare.

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    windows è aggiornato !?

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    aggiorna prima di tutto windows e poi riprova
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

simoorta93
    Ospite
    usi qualche tema particolare??

. L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    scusa...cosa non ti riconosce le directx e quali stai installando tu?
    mi pare che sia stato fatto uno o più aggiornamenti alle directx 9.0c, si chiamano uguale ma non sono uguali

Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Citazione Paolino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti quanti...
    ...ultimamente avendo problemi di connessione ho dovuto disintallare windows e reistallarlo... purtroppo c'è stato 1 problema e ora non mi riconosce le Direct X (avevo istallata la 9.0c)
    Soltanto che non riconoscendole mi dice di reistallarle e anche se le reistallo (e l'ho fatto + volte) non le riconosce e mi ripete il solito messaggio... qualcuno saprebbe risolvere questo problema?
    non è che per caso avvii semplicemente la decompressione su una cartella su Hard Disk e non le installi? se le estrai dentro C:\dx9cinstall per esempio, poi devi entrare dentro C:\dx9cinstall e da lì avvii il setup....
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Salve a tutti quanti...
    Che pc hai?E quali sono i giochi che non ti partono di preciso?
    Comunque è strano le dx vengono installate assieme a Windows,è comico che windows non riconosce un proprio componente
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    08-04
    ...il problema è che mi esce questa scritta (ho provato con Rome):

Rome: Total War failed to find DirectX 9, which is required for the game to run please reinstall DirectX

...per quanto riguarda i giochi io ho istallato rome total war, IL2 sturmovick e morrowind...

...mentre il sistema operativo istallato è XP e è aggiornato cn Service Pack 2

non saprei che fare io...

Paolino, il regolamento vieta richiami politici come firma, come avatar e come titolo utente.

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    le patch ci sono ?!?

simoorta93
    Ospite

Rome: Total War failed to find DirectX 9, which is required for the game to run please reinstall DirectX

...per quanto riguarda i giochi io ho istallato rome total war, IL2 sturmovick e morrowind...

usi qualche tema per win particolare?

Registrato il
    08-04
    le patch (se intendi x rome) c sono tutte...

...mentre x i temi non capisco che intendi ma dovrebbe essere il tema base

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06

Col service pack 2,dovrebbe aggiornare anche le dx alla versione 9c.
    Ci sarà qualche programma che ha fatto qualche danno
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

. L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    si vede che vuole la versione aggiornata delle directx9.0c (mi pare sia agosto2007)
    nel cd del gioco dovrebbe esserci

Registrato il
    08-04
    ma il fatto è che io ho aggiornato le Direct X moltissime volte.. le ho scaricate da internet le ho prese dai cd dei giochi sempre le più aggiornate eppure mi dice DirectX istallata correttamente e poi xò non va all'avvio dei giochi che mi consigliate di fare?

Erik108
    Ospite
    non è che non hai installato il service pack 2 di windows??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo