mi sapete indicare dei programmi completamente gratuiti per poter creare dei giochini?
mi sapete indicare dei programmi completamente gratuiti per poter creare dei giochini?
La guerra dei colori comincia sbagliando i toni
giochini in che senso? io una volta ho provato fps creator ma non venivano fuori dei capolavori (forse ero io che non lo sapevo usare)...
EDIT: cmq fps creator non è gratuito...
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Ah c'è fps creator, ma non è gratis, oppure dark basic pro anche se fa cagare..
anch'io voglio provare.... dark basic pro è a pagamento???
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
qualcosa di decente ma semplice non a pagamento c'è?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Sempre e solo
Visual C# 2008
gratis ovviamente (express edition)
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power