Un Red ring of death anche ps3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Un Red ring of death anche ps3?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03

Un Red ring of death anche ps3?

Dopo un anno e mezzo dalla messa in vendita della nuova console sony, possiamo affermare che non ha presentato grossi problemi dovuti a crash software o inefficenze hardware che invece hanno colpito, durante il primo periodo, la 360 di Microsoft.
    Ebbene, notizia degli ultimi giorni è che la console di casa Sony è che si sono verificati diversi casi di "Errore 80010514" in giro per il mondo.
    La cosa strana è che l'errore non solo si presenta indipendentemente (leggi: nessuno ha ancora trovato un collegamento tra i vari casi verificatisi), ma sembra che Sony non abbia idea di cosa si tratti, limitandosi a consigliare un reboot con il reset delle impostazioni della console. Sfortunatamente la cosa non ha funzionato. Appassionati smanettoni hanno trovato 2 plausibili cause dell'errore ovvero a) un settore danneggiato dell' Hard Disk interno o b) una errata installazione software\firmware.

Non c'è una soluzione al tragico errore 80010514, quindi se vi dovesse arrivare vi toccherà contattare l'assistenza?

Che anche Sony si sia "guadagnata" il suo Anello Rosso della Morte?

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    se a questo aggiungiamo anche il lettore che va a puttane, si preannunciano mesi interessanti.

The Future is Now.

Utente L'avatar di TheCity17
    Registrato il
    06-05
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    se a questo aggiungiamo anche il lettore che va a puttane, si preannunciano mesi interessanti.
    Mai quanto lo furono i "primi"(?) mesi dell'x360.

Registrato il
    02-04
    Citazione TheCity17 Visualizza Messaggio
    Mai quanto lo furono i "primi"(?) mesi dell'x360.
    provocazione inutile. tra l'altro parli con uno che oggi ha chiamato giusto giusto l'assistenza microsoft. come se nessuno sapesse nessuno della costituzione merdacea della macchina microsoft.

ma adesso, da possessore - ANCHE - di ps3, comincio a ridere degli stronzi che dicevano "la nostra non si rompe mai gne gne gne" - mi scuso se nella citazione non ci sono errori grammaticali tipici di quel genere di persone, ma non me ne venivano in mente.

The Future is Now.

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    provocazione inutile. tra l'altro parli con uno che oggi ha chiamato giusto giusto l'assistenza microsoft. come se nessuno sapesse nessuno della costituzione merdacea della macchina microsoft.

ma adesso, da possessore - ANCHE - di ps3, comincio a ridere degli stronzi che dicevano "la nostra non si rompe mai gne gne gne" - mi scuso se nella citazione non ci sono errori grammaticali tipici di quel genere di persone, ma non me ne venivano in mente.
    Ti aiuto: "cmq è la nostra consol ke nn si rmpe mai"
    Ma non sfociamo in CW, dai.

Drum.&.Bass.Arena L'avatar di Niss4N
    Registrato il
    06-07

potevi aggiungere qualche "11!!1!q!!1!!1!centoundici!!1eleven"

Registrato il
    02-04
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Ti aiuto: "cmq è la nostra consol ke nn si rmpe mai"
    Ma non sfociamo in CW, dai.
    non è console war, alla fine. hanno difeso per un anno la totale assenza di giochi decenti con un "almeno la nostra funziona" (per forza, cazzo, era SPENTA, probabilmente), e ora che si comincia ad usarla.. si rompe

The Future is Now.

Registrato il
    06-05

Assolutamente,ho soltanto fatto notare che la situazione della 360 era(è) comunque piu interessante,tutto qui.

Conosco "quel genere di persone",non mi aspettavo tu fossi uno di quelli.

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04

Beh, sarebbe il non plusultra della tipica frase "ride bene chi ride ultimo"
    Resta il fatto che non capisco come mai queste cazzo di console siano cosi graciline
    SOpratutto Xbox...
    La mia per ora non ha avuto problemi, tranne qualche crashuccio...
    Speriamo che non arrivi anche a me il red ring of death, altrimenti altro che assistenza...direttamente giù dalla finestra
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

Registrato il
    02-04
    Assolutamente,ho soltanto fatto notare che la situazione della 360 era(è) comunque piu interessante,tutto qui.

Conosco "quel genere di persone",non mi aspettavo tu fossi uno di quelli.

non lo sono, in effetti.
    la situazione 360 è ancora più interessante, indubbiamente. ma che una console si rompa nell'immediato o dopo qualche mese, alla fine della fiera, non ti fa tanta differenza. ti incazzi allo stesso modo.

ora mi godo i topic di lamentela mangiando pop corn, aspettando di vedere se le rotture di ps3 diventano un "endemic phenomenon"

The Future is Now.

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Perché in "acgg" ?

Sposto in "playstation world".
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

Registrato il
    06-05
    non lo sono, in effetti.
    la situazione 360 è ancora più interessante, indubbiamente. ma che una console si rompa nell'immediato o dopo qualche mese, alla fine della fiera, non ti fa tanta differenza. ti incazzi allo stesso modo.

ora mi godo i topic di lamentela mangiando pop corn, aspettando di vedere se le rotture di ps3 diventano un "endemic phenomenon"
    Parlavo dele maiuscole,anche ti sei dimenticato delle maiuscole

Rimane il fatto che la situazione x360 era decisamente imbarazzante,il tuo ragionamento fila,ma il maggior problema della ps3 rimane il lettore,nella 360 se non sbaglio era proprio un errore di progettazione.

Comunque vista la situazione credo che il confronto sia da fare tra l'assistenza sony e microsoft,ora come ora microsoft si è mossa bene,sull'assistenza sony non ne ho idea,per fortuna non ne ho avuto bisogno,per ora.

Bannato L'avatar di Tommy-Uchiha
    Registrato il
    03-07
    dopo che la mia 360 ha lavorato bene + di 7 mesi senza mai crashare,si è rotta,sono felice che mi si sia rotta perche mi godro gta4 con una falcon senza problemi.comunque la 360 non ha mai avuto problemi di software,correggiti
    speriamo che la ps3 di mio fratello non si rompa

Registrato il
    02-04
    Parlavo dele maiuscole,anche ti sei dimenticato delle maiuscole

Rimane il fatto che la situazione x360 era decisamente imbarazzante,il tuo ragionamento fila,ma il maggior problema della ps3 rimane il lettore,nella 360 se non sbaglio era proprio un errore di progettazione.

Comunque vista la situazione credo che il confronto sia da fare tra l'assistenza sony e microsoft,ora come ora microsoft si è mossa bene,sull'assistenza sony non ne ho idea,per fortuna non ne ho avuto bisogno,per ora.

le maiuscole sono l'unica cosa che non metto mai, per un motivo simpaticissimo: sono 3 tastiere di seguito in cui lo shift mi va a puttane per l'80% dell'utilizzo.

comunque, chiamarlo errore di progettazione non lo fa sembrare più grave, visto che se di ogni ps3 assistessimo ad una "semplicissima morte del lettore", non è che la cosa sia più rincuorante.

e l'assistenza microsoft è ottima. non solo è veloce, a parte le dovute eccezioni prima che qualche hater le nomini, ma se rompi il cazzo al telefono ti regalano pure controller o giochi.

The Future is Now.

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Aggiungi anche che se mandi una Playstation 3 da 60GB rischi di averne una da 40GB.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo