Sapete consigliarmi una canzone di guitar heroIII per allenarmi su hammer on e pull of a difficile. Che so del tipo che per 20-30 note basta dare una pennata poi tutto hammer on e pull of XD?
Sapete consigliarmi una canzone di guitar heroIII per allenarmi su hammer on e pull of a difficile. Che so del tipo che per 20-30 note basta dare una pennata poi tutto hammer on e pull of XD?
2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
(registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)
il tapping di one abbonda di queste amenità... cmq su a che gioco giochiamo c'è il thread ufficiale
my name is jonas dovrebbe fare al caso tuo. One è troppo difficile nell'assolo finale.
grazie mille ^^
comunque ricordati che si può anche allenarsi aa velocità inferiore, a quel punto anche one va bene
c'è il thread ufficiale su ACGG,vai lì![]()
TTFAF a esperto
fatti l' inizio, alla facciazza degli HO e dei PO
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.