http://upsblogit.wordpress.com/2008/...slitta-su-ps3/
che palle, non ne posso più di questi continui rinvii....![]()
http://upsblogit.wordpress.com/2008/...slitta-su-ps3/
che palle, non ne posso più di questi continui rinvii....![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
beh, relativamente però![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Nooo!Questa cosa non ci voleva8(![]()
Amen.. Forse era meglio intitolare il topic in un altro modo.
My Skype: Karakura89
ma, nn m'interessa minimamente il gioco è bello si però nn sn mai stato fan del serie, se la cosa riguardava RE o SHmi dispiaceva
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
Perche' ci dev'essere un motivo per il quale io debba essere felice del contrario?
Cmq mi pare ovvio che il mio post e' riferito alla gente interessata al gioco ed ho semplicemente puntualizzato che chi possiede solo una console( e non e' l'Xbox 360 )potrebbe non essere contento di tale notizia.
ormai non mi stupisco più di niente...![]()
Ma si sapeva da un pezzo![]()
è sfuggito a tutti?
L'importante non è quando esce, ma come sarà il gioco finale (la versione PS3 sarà migliore, come con Colin Dirt).