Come ho gia detto sono bloccato proprio alla fine del gioko ... devo battere Arantir solo che quando evoca quel drago nn so piu che fare ... credo di dover prima uccidere il drago ma nn so come fare .... Aiutatemi
Come ho gia detto sono bloccato proprio alla fine del gioko ... devo battere Arantir solo che quando evoca quel drago nn so piu che fare ... credo di dover prima uccidere il drago ma nn so come fare .... Aiutatemi
dopo che Arantir ha evocato il drago, tu devi colpirlo finché non scompare, poi colpisci Arantir, finché non evocherà un nuovo drago, e così via finché non finisci![]()
Devo colpire solo Arantir me sembra invulnerabile ...
Quando evoca il drago, Arantir è protetto, quindi secca il drago. Una volta seccato, buttati con tutto quello che hai su Arantir fino a quando non rievoca il drago e poi torna a mazzolarlo. Più chiaro di così![]()
Comunque, per abbattere il drago sono CALDAMENTE consigliati archi e/o magie, se non ne disponi aspetta che attacchi, schiva il colpo e colpiscilo.
"*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
allora evoca il drago e lo combatti con le armi da fuoco sono le più letali,una volta che hai fatto il drago vai vicino arantir e prima che lo rievochi un'altra volta dagli le mazzate.fai cosi finche non muore
![]()
cm gia detto la tecnica e semplice quando il drago arriva bombardalo di incantesimi o frecce finche nn scompare se invece sei un abile spadaccino ti consigli di fare molta attenzione a quando ti attacca da vicino infatti il suo punto piu debole e la coda quan do scopare attacca aranthir k ri-evochera il drago e cosi via finche nn muore...
devi colpire il drago finchè nn crepa e poi atacchi arantir
ti do un consiglio se sei un demone usa la potenza del demone
se sei umano, (quindi sei andato in quella chiesa dove sei stato esorcizzato) se ce l'hai usa la spada ''dente del drago'' che per me è la spada più forte nel gioco......e stai sicuro che se usi quella vincerai!
(¯`·._.·[£êwi§]·._.·´¯)
![]()