Possibile che non trovo l'opzione ne sulla dashboard e ne sul sito? come si fa? e per nascondere pure i giochi eseguiti inclusi gli obiettivi?
Possibile che non trovo l'opzione ne sulla dashboard e ne sul sito? come si fa? e per nascondere pure i giochi eseguiti inclusi gli obiettivi?
Strano ho guardato dappertutto, ditemi chiaramente dove devo andare e tutti i processi da fare, perché ho la console dillà e so che bestemmierei nel ritorno verso il pc per riaccenderlo e insultarvi![]()
Mi pare che una volta selezionata la prima volta se rendere pubblica o no la lista amici nn si possa più tornare indietro.
Adesso ho il 360 in assistenza e non posso vedere, non mi ricordo bene, ma si fa nella schermata viola della dashboard (impostazioni).
Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie
Razzista.
Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie
Razzista.
Comunque: Sistema-Impostazioni Console- poi? ho cliccato tutte le opzioni ma non ho trovato questa cosa .
dalla dashboard. clicchi sulla gametarg---> modifica profilo---->impostazioni riservatezza![]()
Oppure vai su xbox.com![]()