che bel gioco madagascar![GBA]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: che bel gioco madagascar![GBA]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06

che bel gioco madagascar![GBA]

finalmente posso usufruire quando voglio del "mio" ds,vi offro una birra virtuale per festeggiare

madagascar(GBA) l'ha comprato mia madre a poco prezzo qualche tempo fa per giocarci lei,praticamente non la mai usato e ora posso usarlo io...

mi sta stupendo in positivo,pensavo che era la classica minkiata su licensa per bambini e invece mi sta appassionando,è ben fatto,molto vario e originale,bella atmosfera,troppo comico questo esercito di pinguini che vuole scappare in antartide

"soldato,ho una brutta notizia,il tunnel non è sbucato in antartide,ma alla stazione centrale,non scapperemo oggi..."

"perchè non prendiamo un treno per l'antartide?"

e gli danno ragione

il gioco effettivamente merita o lo considero così perchè non giocavo a platform 2d da qualche secolo?

Utente telepatico L'avatar di Zara94
    Registrato il
    12-07
    Citazione qwertyzxcv Visualizza Messaggio
    finalmente posso usufruire quando voglio del "mio" ds,vi offro una birra virtuale per festeggiare

madagascar(GBA) l'ha comprato mia madre a poco prezzo qualche tempo fa per giocarci lei,praticamente non la mai usato e ora posso usarlo io...

mi sta stupendo in positivo,pensavo che era la classica minkiata su licensa per bambini e invece mi sta appassionando,è ben fatto,molto vario e originale,bella atmosfera,troppo comico questo esercito di pinguini che vuole scappare in antartide

"soldato,ho una brutta notizia,il tunnel non è sbucato in antartide,ma alla stazione centrale,non scapperemo oggi..."

"perchè non prendiamo un treno per l'antartide?"

e gli danno ragione

il gioco effettivamente merita o lo considero così perchè non giocavo a platform 2d da qualche secolo?
    secondo me è la seconda opzione, cioè visto che sei in astinenza da platform 2D e perciò ti stupisci anche per giochi tutto sommato mediocri (IMHO) ciò non toglie che il gioco non è che faccia schifo, però non regge assolutamente il confronto con altri platform eccelsi come Super MArio

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Citazione Zara94 Visualizza Messaggio
    secondo me è la seconda opzione, cioè visto che sei in astinenza da platform 2D e perciò ti stupisci anche per giochi tutto sommato mediocri (IMHO) ciò non toglie che il gioco non è che faccia schifo, però non regge assolutamente il confronto con altri platform eccelsi come Super MArio
    L'hai provato?

Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    io ho madagascar operazione pinguino e devo dire che è divertente

Registrato il
    06-06
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    io ho madagascar operazione pinguino e devo dire che è divertente

a questo mi riferisco

Utente telepatico L'avatar di Zara94
    Registrato il
    12-07
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    L'hai provato?
    si, da un mio amico, e ripeto: è un bel giochino, però non eccelso!!!! anche se per quanto breve, diverte

Bannato L'avatar di ShepeedyBumAò
    Registrato il
    07-07
    Toh, dal nick avevo pensato che fosse un fake che veniva ad aprire topic stupidi!

Ed invece sono lieto di ricredermi, visto che ho anche scoperto che esistono giochi su licenza in grado di divertire.

Registrato il
    06-06
    Citazione ShepeedyBumAò Visualizza Messaggio
    Toh, dal nick avevo pensato che fosse un fake che veniva ad aprire topic stupidi!

Ed invece sono lieto di ricredermi, visto che ho anche scoperto che esistono giochi su licenza in grado di divertire.
    le tastiere mi copiano il nick e poi gli utenti non prendono sul serio il mio nick

Bannato L'avatar di ShepeedyBumAò
    Registrato il
    07-07
    Citazione qwertyzxcv Visualizza Messaggio
    le tastiere mi copiano il nick e poi gli utenti non prendono sul serio il mio nick
    Sai che l'ho notato dopo che quelle erano le lettere della tastiera?
    Che copioni...

Registrato il
    06-06
    ho appena finito madagascar

ottima atmosfera,bella la trama e la caratterizzazione dei personaggi(tutto preso dal film(molto bello)quindi non ci voleva assai),buona varietà per essere un platform2d,buona struttura di gioco

confermo il mio giudizio,tutto molto bello