Raga sapete in quale album di LIGABUE si trova la canzone "Piccola stella senza cielo"?
GRAZIE![]()
Raga sapete in quale album di LIGABUE si trova la canzone "Piccola stella senza cielo"?
GRAZIE![]()
l'originale..è nel suo primo album:ligabue,quella che senti ora in radio è sull' ultimo:giro d'italia(che è una raccolta di sue canzone riarrangiate...
"war,what is good for?"
In poche parole il suo primo album si intitola LIGABUE?Inviato da mezzavita
l'originale..è nel suo primo album:ligabue,quella che senti ora in radio è sull' ultimo:giro d'italia(che è una raccolta di sue canzone riarrangiate...
Si.
Io sapevo che l'album GIRO D'ITALIA è un'insieme di live, quindi la canzone che dico io in questa raccolta è un live o è quella che si sente in radio?
E' un live.Inviato da 1solid1
Io sapevo che l'album GIRO D'ITALIA è un'insieme di live, quindi la canzone che dico io in questa raccolta è un live o è quella che si sente in radio?
Scusa un secondo, ma questa nuova versione, non è semplicemente riarrangiata?Inviato da abumc
E' un live.
che io sappia, la versione attuale e' di un live acustico fatto in teatro, dove quindi nn c'e gente che sbotta e urla
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
no è un live acustico, anche se non si direbbe che è live (le voci di sottofondo nn ci sono)Inviato da Kelvan
Scusa un secondo, ma questa nuova versione, non è semplicemente riarrangiata?
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
ricordavo bene 8|
c'è una mia amica (...) che lo ha visto ad un teatro ad Arezzo, mi deve aver detto che l'hanno registrato la', non ricordoInviato da The_Ed
ricordavo bene 8|
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
Quoto anke se con una correzione... :Inviato da The_Ed
che io sappia, la versione attuale e' di un live acustico fatto in teatro, dove quindi nn c'e gente che sbotta e urla
è, si, la raccolta delle migliori performance in teatro... ed è uno di quegli album detti "UNPLUGGED" !!!... capito, no ?![]()
Si...e secondo me è anche il suo album miglioreInviato da 1solid1
In poche parole il suo primo album si intitola LIGABUE?![]()
i migliori di ligabue sono tutti tranne fuori come va? secondo me...poi i gusti son gusti(cmq è vero LIGABUE è il miglior album che abbia fatto....
"war,what is good for?"
conosco il termineInviato da a[LL]eY`
Quoto anke se con una correzione... :
è, si, la raccolta delle migliori performance in teatro... ed è uno di quegli album detti "UNPLUGGED" !!!... capito, no ?![]()
![]()