salve a tutti
ho acquistato oggi in offerta questo rts...bene istallo..scarico dal sito dell'EA le patch
clicco sull'eseguibile ma non funziona..rimane la schermata iniziale a lungo e se vado sul task manager mi dice che l'applicazione non risponde...
che cacchiarola gli viene?....ora non basta neanche comprarli originali i giochi...mah
grazie per qualche aiuto laddove qualcuno sapesse dove mettere le mai
P.S: supero abbondantemente i requisiti minimi previsti
IO questo gioco l'avrò finito moltissime volte...e le prime volte senza aver installato le pach anche perchè il gioco funziona lo stesso senza averle... se le installi cambia solo costo delle strutture e dei battaglioni il tempo di ricarica dei poteri e alcuni errori per giocare online.... Cmq anche a me davano problemi poi ho disinstallato il gioco completamente sia i dati che le pach che mi aveva installato correttamente e poi lo reinstallato e aggiornato e poi mi è andato bene.
fatto.ma non va lo stesso
cmq gioco su un portatile toshiba,centrino duo, 2 gb di ram, scheda ati x1600 da 512...ora riprovo ma non credo che sia un problema di requisiti...
cosa può essere...
niente...disinstallato e istallato più volte non ne vuole sapere....che devo fare..qualcuno mi aiuti....mi darebbe fastidio buttare via questi soldi...