Salve GR. Comincio questo topic premettendo che so che la sezione non è appropriata ma lo metto qui perchè è qui che sono più conosciuto e che ho passato la mia vita gamesradiana.
Molti (o forse no) si saranno accorti che negli ultimi tempi posto poco, dunque apro il seguente thread per dichiarare la mia definitiva uscita dalla vita del forum di Games Radar cominciata ormai più di un anno orsono nel vecchio Snitz (o come si chiamava).
E' ormai molto tempo che sono qui e conosco molte persone, che durante il tempo mi hanno fatto passare davvero dei bei momenti; sono stato in molte sezioni da quando sono qui: all'inizio, appena iscritto, postavo esclusivamente in "Di che sony Sei" infatti avevo ben poche conoscenze informatiche rispetto ad adesso; poi sono passato a Dailyrando, in quei tempi in cui il flood non era nemmeno pensato. Le cose sono poi cambiate e ho cominciato così, già nel vBulletin, a frequentare la sezione "Computer Passione" ed in particolar modo la sottosezione Hardware in cui mi sono ambientato e piano piano integrato. Infine, con l'acquisto del mio computer fisso attuale (prima postavo con un Celeron 1200, un portatile) e l'arrivo dell'adsl, la sottosezione è diventata un po' come casa mia. Ho conosciuto un sacco di persone, come Manolo (in primis sicuramente), World ed altre persone estremamente simpatiche e piacevoli (spero che non vi offendiate se non faccio elenchi, sappiate però che siete stati tutti importanti).
Poi tutto questo mi ha spinto ad approfondire le mie conoscenze informatiche fino a quanto potevo, acquistando decine di riviste specializzate fino ad avere una conoscenza tutto sommato buona, che è stata poi messa alla prova dai alcuni (direi mitici) topic del caro Ciuaz!!!. Le cose quindi sono andate così per un bel po', fino a quando non mi sono reso conto che avevo bisogno di "espandermi" o meglio di provare nuove cose, di esplorare nuova rete, uscendo dal mio guscio abbastanza piccolo di GR. Ho cominciato così nuove esperienze, ho aperto un mio sito, e ho studiato nuove cose oltre all'hardware.
Ed è quest'ultimo processo che mi ha portato qui, a questo topic. Oggi credo di essere pronto per distaccarmi completamente da quello che considero il mio forum di origine (se qualcuno mi dovesse chiedere "da dove vengo" risponderei dal forum di Games Radar, proprio come una nazionalità) da quella che è "la mia casa", la comunità dove tutto è cominciato per me; credo di potere e dovere uscire definitivamente dal "guscio".
Spero di non avervi annoiato con la mia storia e le mie motivazioni, spero di essere stato per voi quello che voi siete stati per me.
Concludo quindi con le ultime considerazioni, forse le più pratiche come per esempio il fatto dei consigli sull'argomento della sezione; credo infatti di lasciare il tutto (Miiii parlo manco fosse la mia di sezione![]()
) in buone mani: Fottemberg mi sembra una persona validissima e preparatissima, inoltre, se continua di questo passo, anche Sir Drakan diverrà grande, per non parlare della sporadica quanto precisa ed accurata apparizione di Lex
.
A proposito di quest'ultimo non posso negare che è stato il mio moderatore (ed in seguito Guardian) preferito insieme al "nuovo" Prometeo (vai Prome, metticela tutta) e non lo dico per fare il rufiano, me ne sto andando
.
Infine volevo dire che per contattarmi non potrete usare gli MP di GR, dato che sono disattivati, ma potrete comunque trovarmi al mio indirizzo e-Mail vecchio ([email protected]) o anche a quello nuovo ([email protected]) mentre non sono più rintracciabile attraverso MSN Messenger che ho disinstallato; ricordate però che non sparisco mica, non è così facile sbarazzarsi di me
Sarebbe bello se qualcuno postasse magari i vecchi link con gli inteventi mitici di cui parlavo prima, che non ho messo per non sboronare troppo![]()
Finisco salutando tutto il forum; per quanto riguarda invece l'allocazione di questo topic sarei molto molto grato ai mod se lo lasciassero qui, o se al limite lo spostassero in Agora invece di chiuderlo, se non chiedo troppo naturalmente.
Quindi questo è il mio ultimo messaggio, anche se non è escluso che ritornerò a postare qualche volta, ma non penso di tornare mai più a postare regolarmente.
Saluti
Diadora