Spagna on the road
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Spagna on the road

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

Spagna on the road

Questa estate sto organizzando con 2 amici un viaggio in Spagna di 2 settimane e mezzo.Il programma è più o meno questo:
    Prendiamo la macchina,andiamo a Civitavecchia,prendiamo la nave,ci portiamo la macchina e andiamo a BArcellona.Da lì in poi è tutto un viaggio ignoto (per sommi capi ci dirigiamo verso l'Andalusia)ma non sappiamo dove dormiremo e cose del genere.QUalcuno di voi ha mai fatto una cosa del genere (non per forza in Spagna )Le nostre aspettative di trovare un qualche ostello diverso ogni sera da una quindicina di euro a notte sono troppo rosee?

Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Anche io vorrei organizzare una cosa del genere. Trovare un ostello ogni sera mi difficile, ma anche questo è il bello del viaggio.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    volevo organizzare la stessa cosa, però in moto

Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    Questa estate sto organizzando con 2 amici un viaggio in Spagna di 2 settimane e mezzo.Il programma è più o meno questo:
    Prendiamo la macchina,andiamo a Civitavecchia,prendiamo la nave,ci portiamo la macchina e andiamo a BArcellona.Da lì in poi è tutto un viaggio ignoto (per sommi capi ci dirigiamo verso l'Andalusia)ma non sappiamo dove dormiremo e cose del genere.QUalcuno di voi ha mai fatto una cosa del genere (non per forza in Spagna )Le nostre aspettative di trovare un qualche ostello diverso ogni sera da una quindicina di euro a notte sono troppo rosee?
    più che troppo rosee, sono rischiose. Rischiate di non trovare posto da nessuna parte, e poi come vi arrangiate? dormite in macchina?
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione jack_daniels Visualizza Messaggio
    più che troppo rosee, sono rischiose. Rischiate di non trovare posto da nessuna parte, e poi come vi arrangiate? dormite in macchina?
    MAle che vada in macchina,ci portiamo pure una tenda e alla peggio ci schiaffiamo su una spiaggia e dormiamo là O in un campeggio.Insomma,qualcosa troveremo,che cazzo

Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    MAle che vada in macchina,ci portiamo pure una tenda e alla peggio ci schiaffiamo su una spiaggia e dormiamo là O in un campeggio.Insomma,qualcosa troveremo,che cazzo
    se siete disposti anche a questo allora, che dirvi, buona fortuna.
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

Bannato L'avatar di Goth Girl
    Registrato il
    08-04
    io l'ho fatto a 19 anni su una vecchia volvo a gpl,siamo andati a praga e poi abbiamo girato.sulla via del ritorno la macchina s'è rotta,così l'abbiamo abbandonata e abbiamo rpeso l'aereo se siete in tanti e dividete la benza è fattibile.

Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Il fatto è che forse si perde più tempo a cercare un posto dove dormire che divertirsi.
    La tenda in spiaggia non è sempre fattibile, a volte è vietato.
    Ti consigliere di organizzarti un pò meglio, almeno sapendo gli indirizzi degli ostelli e dei campeggi delle città che vuoi visitare.
    Ricordati di fare un diari di bordo per ricordarti le disavventure.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Bellissimo buon divertimento!! A Barcellona gli ostelli si trovano!! Nelle altre citta' non so ma penso proprio di si, siete dei grandi se riuscite a fare questo viaggio vorrei venire con voi

Hellgatsu
    Ospite
    STaremo poco a Barcellona,tipo 3-4 giorni.L'importante è che il giorno della partenza stiamo a Valencia da cui prenderemo la nave per il ritorno.Io pensavo che fosse facile trovare un posto qualunque dove passare un paio di notti ogni volta,ma voi la vedete più nera.Esperienze dirette?

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    io questa estate con 2 amici devo farmi l'interrail
    abbiamo deciso, fin'ora, solo una cosa...ovvero che andremo a londra (però dobbiamo vedere se è previsto nella tariffa ) per prendere una giacca di pelle. Una volta comprata risaliremo sul treno e andremo da qualche altra parte.
    L'aspettativa di andare a londra per prendere una giacca e basta mi ispira

tralasciando queste porcate vivrò la tua stessa esperienza ma nel nord-europa

beh, magari non proprio la stessa esperienza, sai com'è, io mostro il pene eretto sul lungomare...