Faxe Lovers
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Faxe Lovers

Cambio titolo
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04

Faxe Lovers

Per chi la beve.
    Per chi la gusta.
    Per chi la osserva.
    Per chi la annusa.
    Per chi ci gioca.
    Per chi ci scherza.

Ma soprattutto: per chi la ama.

Perchè la Faxe non è una birra,ma uno stile di vita.

Era una triste giornata di marzo.Io e due miei amici(fighe mai) eravamo tornati da pochi giorni da Praga,capitale mondiale della birra buona e a basso costo.Entrammo alla Bennet in cerca di qualche litro di birra dal sapore buono e che non costasse l'ira di dio.
    Ma di ciò,neanche l'ombra.
    Mettemmo a ferro e fuoco ogni scaffalle,bestemmiammo ogni divinità,insultammo ogni commesso.
    Poi,ad un certo punto,eccola lì: alta,dal colorito candido come la neve,splendente.Ma soprattutto alla modica cifra di 1,50Euro al litro.

Ne prendemmo tre a testa.
    Inutile dire che da quel giorno,la nostra vita non fu più la stessa.

Non posso credere di esser l'unico in questo forum ad amare la Birra Del Vichingo,mio Dio onnipotente.
    Quindi,oh voi amanti della faxe,se ci siete,venite fuori.

Link Utili: Sito Ufficiale Faxe: http://www.faxe.com/
    Sito Che Parla Della Faxe: http://www.edespar.it/it/mondi_despa...archivio_birre
    Video Pescato Sul Tubo Che Descrive Una Faxesperienza:http://it.youtube.com/watch?v=mUoKJrjGlB4

Se Ti Han Dato Il Due Di Picche,Beviti Due Pinte Di Faxe.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM

Bannato L'avatar di Mario47
    Registrato il
    12-06
    un thread per una birra mi sembra un po...come dire..emh.....inutile. Ma visto che siamo in daily "di tutto di più" [cit.]

Oppsynsmann
    Ospite
    Adesso comprendo il nesso con l'altro topic... stasera galleggi nei fumi dell'alcool

In tal caso ti perdono, ma sappi che la migliore resta la Bjoerne Beer

o in alternativa la Tennet's

Registrato il
    06-04
    Citazione Mario47 Visualizza Messaggio
    un thread per una birra mi sembra un po...come dire..emh.....inutile. Ma visto che siamo in daily "di tutto di più" [cit.]
    Come è scritto nel topic d'apertura: "Perchè la Faxe non è una birra,ma uno stile di vita."
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM

Registrato il
    06-04
    Citazione Oppsynsmann Visualizza Messaggio
    Adesso comprendo il nesso con l'altro topic... stasera galleggi nei fumi dell'alcool

In tal caso ti perdono, ma sappi che la migliore resta la Bjoerne Beer

o in alternativa la Tennet's
    Si,certo,ottime birre,per l'amore del cielo...
    Ma a che prezzo?
    E poi,bevendo Faxe ti guadagni il consenso del Vichingo.
    Bevendo la Tennent's,invece?
    LastFM

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    eccomi da vero faxe-amatore, degli anal soprattutto....ne ho visti di video anal con lattine ma uno con la latta della faxe mi manca

Oppsynsmann
    Ospite
    Citazione marcodead Visualizza Messaggio
    Si,certo,ottime birre,per l'amore del cielo...
    Ma a che prezzo?
    E poi,bevendo Faxe ti guadagni il consenso del Vichingo.
    Bevendo la Tennent's,invece?
    Mi guadagno il consenso del Kilt
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    eccomi da vero faxe-amatore, degli anal soprattutto....ne ho visti di video anal con lattine ma uno con la latta della faxe mi manca
    e poi passa al barilotto da 15 litri
    Ultima modifica di Oppsynsmann; 27-04-2008 alle 21:41:06

Registrato il
    06-04
    Mi guadagno il consenso del Kilt
    Se non hai il consenso del Vichingo,potresti venir smembrato in qualunque momento.

Sarebbe sacrilego infilare la Gloriosa Faccia Del Vichingo dentro ad un ano.
    LastFM

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    E ci terrei, in questo post diverso dal precedente non per firma o per avatarro ma per contenuti, a dire a tutti i birra-amatori (i birra-amatori no...alla fine non dicono mai niente, sono o sbronzi o con la bocca piena) e in particolar-modo a tutti i birro-filosofi (quelli che sbirreggiano di qua e di la <<cazzo raga, buona sta ceres!>>) che la faxe non è la birra migliore del mondo.

Ma perchè? Insomma, non ho mica detto che fa schifo, anzi è buona
    Come però mi ha insegnato groucho in un albo di dylan dog di cui non ricordo il numero che "c'è sempre qualcosa di migliore".

A questo punto guardiamomi vi pare che vado al pub a spendere 10 euro per una litro? Io con 10 euro ci riesco a sboccare Per carità, non amo sboccare ne disdegno lo sperperamento dei piombini pari a: 10! ma c'è da dire che secondo il rapporto qualità-prezzò la faxe è il top.
    Ma non è un top come la ceres, nono. E' molto di più buonissima

Oppsynsmann
    Ospite
    Se non hai il consenso del Vichingo,potresti venir smembrato in qualunque momento.

Per di più con l'elmo cornuto... che i vichinghi non possedevano!!!!
    Quindi caro mio il Vichingo della Faxe è un Fake

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05

il vichingo ne sarebbe contento, quando possedeva un corpo di carne e ossa di peggio fece con le feci
    Perchè?

Perchè lui è un vero vichingo
    Spoiler:
    e quindi li ama gli anal

Registrato il
    06-04
    Per di più con l'elmo cornuto... che i vichinghi non possedevano!!!!
    Quindi caro mio il Vichingo della Faxe è un Fake
    Smettila,non dire stronzate!
    Il Faxe Vichingo ha l'elmo cornuto perchè gli piace indossarlo!
    Non centra un cazzo col suo essere Vichingo.
    LastFM

Registrato il
    06-04
    E ci terrei, in questo post diverso dal precedente non per firma o per avatarro ma per contenuti, a dire a tutti i birra-amatori (i birra-amatori no...alla fine non dicono mai niente, sono o sbronzi o con la bocca piena) e in particolar-modo a tutti i birro-filosofi (quelli che sbirreggiano di qua e di la <<cazzo raga, buona sta ceres!>>) che la faxe non è la birra migliore del mondo.

Ma perchè? Insomma, non ho mica detto che fa schifo, anzi è buona
    Come però mi ha insegnato groucho in un albo di dylan dog di cui non ricordo il numero che "c'è sempre qualcosa di migliore".

A questo punto guardiamomi vi pare che vado al pub a spendere 10 euro per una litro? Io con 10 euro ci riesco a sboccare Per carità, non amo sboccare ne disdegno lo sperperamento dei piombini pari a: 10! ma c'è da dire che secondo il rapporto qualità-prezzò la faxe è il top.
    Ma non è un top come la ceres, nono. E' molto di più buonissima
    Tu sei un uomo bravo.
    LastFM

Oppsynsmann
    Ospite
    Smettila,non dire stronzate!
    Il Faxe Vichingo ha l'elmo cornuto perchè gli piace indossarlo!
    Non centra un cazzo col suo essere Vichingo.
    Se te l'ha detto lui sottoscritto se medesimo intatto, allora tanto di cappello (cornuto).

Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    ma la ceres è nettare divino!!
    ma se mi dite che la faxe è la più migliore la proverò e saprò dirvi
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo