La situazione sta cambiando?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: La situazione sta cambiando?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Salvosnake2
    Registrato il
    09-04

La situazione sta cambiando?

Allora vi racconto cosa mi è successo l'altro giorno al Centro Campania
    Vado da Saturn perchè dei miei amici doevano prendere GTA4 e mi ferma un tipo e kiede..
    Tipo: Scusa ma qualkuno di voi ha la PS3?(io stavo con un amico boxaro)
    Io e mio amico: No abbiamo la 360 nn ce ne facciamo nulla di PS3
    Tipo:Scusa ma sapete se è uscita la modifica per PS3?
    Io: No ancora nn è uscita ma è difficile ke la faranno
    Tipo: Io ho una PS3 e nn so ke farmene
    Mio amico: Buttala nel gabinetto e facci lo scarico
    Ridiamo tutti
    Tipo: Scusa ma se voglio darla a qualke negozio me la da la 360?
    Io: Satur nn lo fa ma detro al centro commerciale c'è un Gamestop li te la rottamano PS3
    Tipo: Ok grazie per le informazioni vado a casa a prendere PS3 e mi piglio una 360.
    Quando il tipo se ne va io e il mio amico ci guardiamo in faccia e diciamo come è bello convertire un sonaro
    Poi io e il mio amico andiamo al GamesTop dove lui aveva ordinato GTA4 e qui succede la cosa grandissima
    Premettendo ke tutti in negozio avevano 360 tutti ma propio tutti e nn parlo dei commessi ma delle persone dentro(tranne 1) infatti tutti avevano in mano gioki della 360 usati da dare via per GTA4
    Cassiere:Ecco il gioco e pure i 500 MP
    Mio Amico:Ah bene mi fanno comodo

Tizio nelle retrovie:Scusate ma a ke servono i MP?
    Io gli spiego il tutto anche il fatto dei contenuti esclusivi
    Tizio sonaro delle retrovie:Scusate ma tutta sta roba per PS3 nn la date?
    Io: Ma ke devono dare per PS3 buttala ke fai prima
    Commesso: Mi guarda in faccia allude facendo si con la testa ride e dice la PS3 nn serve a niente e dice ke su 360 c'è di tutto e di +
    Tizio sonaro delle retrovie Tutto arrabbiato : Ma allora sta PS3 ke l'ho comprata a fare?poi continua vicino al commesso: Se ve la porto indietro e mi piglio una 360 qnt me la valutate?
    Io e il mio amico iniziamo a ridere e la finiamo in makkina
    con questo voglio dire ma siamo sicuri ke l'italia è ancora terra sony?
    cioè io in tutto satrun in tutto l'ebgames cioè nn ho visto nessuno prendere una PS3(scaffali stracolmi) e invece vedevo le 360 in esaurimento poi anche le Gamestop nn c'era nessuno che acquistava gioki PS3 cioè io stesso ci sono rimasto..
    cosa ne pensate?

The.Lord
    Ospite
    c'è gente che prende la ps3 solo perchè è sony e quelli è difficile convertirli, inoltre molta gente vuole metal gear e quindi si adegua.

Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Quindi il primo tizio ha venduto la Ps3 soltanto perchè non è piratabile? :\

Tristezza a palate

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    vedevo le 360 in esaurimento poi anche le Gamestop nn c'era nessuno che acquistava gioki PS3 cioè io stesso ci sono rimasto..
    cosa ne pensate?
    Penso che i dati di vendita in Italia dicono altro, sia software che hardware.

Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Di sicuro la 360 si è fatta un nome forte in questa generazione, ma non penso abbia ancora raggiunto la "pleistescion".

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Penso che i dati di vendita in Italia e in Europa dicono altro, sia software che hardware.
    Bel topiz.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Che carino il tuo aneddoto da fanboy boxaro disinformato

Intanto, il tizio che ti ha chiesto se la ps3 si può modificare non era un sonaro, ma un casual,visto quanto era disinformato sulla console che aveva. Quindi non hai convertito niente.

Poi bisogna avere davvero i paraocchi per dire che con la ps3 non ci fai niente. A parte l'aspetto multimediale nettamente superiore, che voglio tralasciare, anche i giochi ci sono eccome: intanto i multi ci sono anche su ps3 eh (nel caso vi fosse sfuggito) e l'era delle conversioni penose è finita. Poi di qui a poco arriverà tanta di quella roba di qualità (esclusiva e non) che da giocare ne avremo per un bel po'.
    Altra cosa, in Italia la ps3 vende ancora più della 360, nonostante il ritardo di un anno, che vi piaccia o no.

Per finire, se volete rispondere cercate di argomentare razionalmente e obiettivamente, sempre che il topic rimanga aperto abbastanza a lungo (visto il suo scopo palesemente flammatorio)

Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Bel topiz.
    Ma in inghilterra la 360 tiene ancora botta? è da un po' che non seguo i dati.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione §pode§ Visualizza Messaggio
    Ma in inghilterra la 360 tiene ancora botta? è da un po' che non seguo i dati.
    E' uno scontro ad armi pari. La base piu' ampia e' quella Xbox, ovviamente, ma a vendite hardware ormai se la tirano alla pari. Come software no (salvo GTAIV), c'e' piu' roba Xbox in classifica.

Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    E' uno scontro ad armi pari. La base piu' ampia e' quella Xbox, ovviamente, ma a vendite hardware ormai se la tirano alla pari. Come software no (salvo GTAIV), c'e' piu' roba Xbox in classifica.
    Ah, oku capito.
    E a vendite mondiali siamo più meno alla pari dunque?

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione §pode§ Visualizza Messaggio
    Ah, oku capito.
    E a vendite mondiali siamo più meno alla pari dunque?
    Si, considerato l' andamento pessimo di entrambe in Giappone, direi proprio di si.

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    sta cambiando si, ma non vuol dire che stia migliorando

ema360f
    Ospite
    Si, considerato l' andamento pessimo di entrambe in Giappone, direi proprio di si.
    Mi linki i dati delle vendite per favore?

ema360f
    Ospite
    Citazione Salvosnake2 Visualizza Messaggio
    Allora vi racconto cosa mi è successo l'altro giorno al Centro Campania
    Vado da Saturn perchè dei miei amici doevano prendere GTA4 e mi ferma un tipo e kiede..
    Tipo: Scusa ma qualkuno di voi ha la PS3?(io stavo con un amico boxaro)
    Io e mio amico: No abbiamo la 360 nn ce ne facciamo nulla di PS3
    Tipo:Scusa ma sapete se è uscita la modifica per PS3?
    Io: No ancora nn è uscita ma è difficile ke la faranno
    Tipo: Io ho una PS3 e nn so ke farmene
    Mio amico: Buttala nel gabinetto e facci lo scarico
    Ridiamo tutti
    Tipo: Scusa ma se voglio darla a qualke negozio me la da la 360?
    Io: Satur nn lo fa ma detro al centro commerciale c'è un Gamestop li te la rottamano PS3
    Tipo: Ok grazie per le informazioni vado a casa a prendere PS3 e mi piglio una 360.
    Quando il tipo se ne va io e il mio amico ci guardiamo in faccia e diciamo come è bello convertire un sonaro
    Poi io e il mio amico andiamo al GamesTop dove lui aveva ordinato GTA4 e qui succede la cosa grandissima
    Premettendo ke tutti in negozio avevano 360 tutti ma propio tutti e nn parlo dei commessi ma delle persone dentro(tranne 1) infatti tutti avevano in mano gioki della 360 usati da dare via per GTA4
    Cassiere:Ecco il gioco e pure i 500 MP
    Mio Amico:Ah bene mi fanno comodo

Tizio nelle retrovie:Scusate ma a ke servono i MP?
    Io gli spiego il tutto anche il fatto dei contenuti esclusivi
    Tizio sonaro delle retrovie:Scusate ma tutta sta roba per PS3 nn la date?
    Io: Ma ke devono dare per PS3 buttala ke fai prima
    Commesso: Mi guarda in faccia allude facendo si con la testa ride e dice la PS3 nn serve a niente e dice ke su 360 c'è di tutto e di +
    Tizio sonaro delle retrovie Tutto arrabbiato : Ma allora sta PS3 ke l'ho comprata a fare?poi continua vicino al commesso: Se ve la porto indietro e mi piglio una 360 qnt me la valutate?
    Io e il mio amico iniziamo a ridere e la finiamo in makkina
    con questo voglio dire ma siamo sicuri ke l'italia è ancora terra sony?
    cioè io in tutto satrun in tutto l'ebgames cioè nn ho visto nessuno prendere una PS3(scaffali stracolmi) e invece vedevo le 360 in esaurimento poi anche le Gamestop nn c'era nessuno che acquistava gioki PS3 cioè io stesso ci sono rimasto..
    cosa ne pensate?
    Io ho preso il 360 perchè era stato annunciato RE5... poi però ho scoperto che comunque era la miglior console sul mercato per esclusive (per quel che mi riguarda...) e live!

AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    1) tu sei un fanboy ma di quelli pesanti
    2) il tipo non era sonaro visto che voleva vendere la ps3 solo perchè non è piratabile.

PSN ID: Giu91

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo