Allora vi racconto cosa mi è successo l'altro giorno al Centro Campania

Vado da Saturn perchè dei miei amici doevano prendere GTA4 e mi ferma un tipo e kiede..
Tipo: Scusa ma qualkuno di voi ha la PS3?(io stavo con un amico boxaro)
Io e mio amico: No abbiamo la 360 nn ce ne facciamo nulla di PS3
Tipo:Scusa ma sapete se è uscita la modifica per PS3?
Io: No ancora nn è uscita ma è difficile ke la faranno
Tipo: Io ho una PS3 e nn so ke farmene
Mio amico: Buttala nel gabinetto e facci lo scarico
Ridiamo tutti
Tipo: Scusa ma se voglio darla a qualke negozio me la da la 360?
Io: Satur nn lo fa ma detro al centro commerciale c'è un Gamestop li te la rottamano PS3
Tipo: Ok grazie per le informazioni vado a casa a prendere PS3 e mi piglio una 360.
Quando il tipo se ne va io e il mio amico ci guardiamo in faccia e diciamo come è bello convertire un sonaro

Poi io e il mio amico andiamo al GamesTop dove lui aveva ordinato GTA4 e qui succede la cosa grandissima
Premettendo ke tutti in negozio avevano 360 tutti ma propio tutti e nn parlo dei commessi ma delle persone dentro(tranne 1

) infatti tutti avevano in mano gioki della 360 usati da dare via per GTA4

Cassiere:Ecco il gioco e pure i 500 MP
Mio Amico:Ah bene mi fanno comodo
Tizio nelle retrovie:Scusate ma a ke servono i MP?
Io gli spiego il tutto anche il fatto dei contenuti esclusivi
Tizio sonaro delle retrovie:Scusate ma tutta sta roba per PS3 nn la date?
Io: Ma ke devono dare per PS3 buttala ke fai prima
Commesso: Mi guarda in faccia allude facendo si con la testa ride e dice la PS3 nn serve a niente e dice ke su 360 c'è di tutto e di +
Tizio sonaro delle retrovie Tutto arrabbiato : Ma allora sta PS3 ke l'ho comprata a fare?poi continua vicino al commesso: Se ve la porto indietro e mi piglio una 360 qnt me la valutate?
Io e il mio amico iniziamo a ridere e la finiamo in makkina

con questo voglio dire ma siamo sicuri ke l'italia è ancora terra sony?
cioè io in tutto satrun in tutto l'ebgames cioè nn ho visto nessuno prendere una PS3(scaffali stracolmi) e invece vedevo le 360 in esaurimento poi anche le Gamestop nn c'era nessuno che acquistava gioki PS3 cioè io stesso ci sono rimasto..
cosa ne pensate?