allora raga, stamani dopo un riavvio la commando faceva fatica ad andare oltre la schermata iniziale. dopo non riusciva a fare partire win, al 4 riavvio col reset invece c'è riuscita ma mi vedeva solo il raid di raptor e non gli altri 2, 2wd caviar da 500.
pertanto ho fatto un chkdsk e non mi ha detto nulla. poi ho provato a riavviare. win si è avviato ma con fatica. mi ha riconosciuto tutti gli hd ma quando andavo a aprirne uno si bloccava. allora ho riavviato e dal cmd ho provato a fare un chkdsk su quell'hd. si bloccava ugualmente. il bello è che con tutti gli strumenti con cui verificavo i parametri degli hd non c'erano prob.
allora ho spento, staccato i caviar e ora win si è avviato normalmente.
che è successo secondo voi?
il pc mi da errore sulla scrittura rimandata non riuscita, ho dato un occhiata e la soluzione secondo m$ è quella di mettere service pack, grazie al cazzo, ho installato l'altro giorno il 3 non vedo dove sia il problema, dato che prima funzionava tutto. adesso provo a spegnere, attaccarne uno alla volta e avviare. vediamo che succede. confido nel vostro aiuto![]()