Win32:TratBHO [Trj]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Win32:TratBHO [Trj]

Cambio titolo
    UT player L'avatar di Sugamara
    Registrato il
    06-07

Avast mi ha trovato questo

ha intaccato due dll della cartella system32.

Ho fatto scansione con avast ma nn puo cancellarlo perchè attualmente in uso.

L'ho rifatta all'avvio (con winzoz non ancora eseguito) ha trovato i virus, ho fatto cancella ma il problema s'è ripresentato.

Escludendo un format (se possibile ) cosa posso fare?

grazie anticipatamente.

swisstux
    Ospite
    rimozione con un tool manuale.

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    se sei sicuro che sia un virus usa unlocker per sbloccarlo e lo cancelli manualmente

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    06-07
    ma il worm ha intaccato dll di winzoz, cancello comunque?

Riki_esorcista10
    Ospite
    cerca il processo lo termini e lo cancelli manualmente.

Registrato il
    06-07
    Spiegati meglio, grazie.

Ho notato che nel task ho lsass.exe che mi frega un buon 10% di cpu. So che è per autenticazioni di login e quindi è un processo corretto di winzoz, ma è normale che mi freghi cosi tanta cpu?

help plisssss
    Ultima modifica di Sugamara; 4-05-2008 alle 10:33:24

Riki_esorcista10
    Ospite
    può essere che te la freghi in quanto è una struttura di processo vuol dire che è legato a più processi, comunque nei processi del task ti dovrebbe dire il nome del virus che è in uso in quel momento termini il processo cerchi il virus e lo cancelli poi riavii e vedi.

Registrato il
    05-07
    Citazione Sugamara Visualizza Messaggio
    ma il worm ha intaccato dll di winzoz, cancello comunque?
    i worm non variano ddl,al max gli si affiancano,usa unlocker e cancella,cancella anche tutti i punti di ripristino.
    Se avrai problemi ripristini win con il suo cd.

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    06-07
    Il problema è che (errore mio) ho fatto un upgrade su un pc preassemblato con mobo legata strettamente all'hp. Il cd di windows va richiesto alla hp stessa che te lo fa pagare un sacco e in tempi lunghi. Sono timoroso appunto per questo, se faccio una stronzata addio pc per 2 mesi. ho usato unlocker ma il pc appena "sblocco" mi da l'avviso che si spegnerà in 20 secondi a causa di un problema grave.

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Ora il titolo è piu comprensibile, dato che Win32 può essere tutto (e niente).

Registrato il
    05-07
    Citazione Sugamara Visualizza Messaggio
    Il problema è che (errore mio) ho fatto un upgrade su un pc preassemblato con mobo legata strettamente all'hp. Il cd di windows va richiesto alla hp stessa che te lo fa pagare un sacco e in tempi lunghi. Sono timoroso appunto per questo, se faccio una stronzata addio pc per 2 mesi. ho usato unlocker ma il pc appena "sblocco" mi da l'avviso che si spegnerà in 20 secondi a causa di un problema grave.
    azz....ma che problema ti da questo fatidico virus?

Registrato il
    06-07
    Nel funzionamento del pc (a dir la verit&#224 nessuno. Sembra tutto ok tranne che ogni tanto ho rallentamenti e ad intervalli regolari avast fa il suo ululato evidenziando sempre lo stesso warm.

Registrato il
    05-07
    ok allora tienilo,secondo me non è un worm ma è avast che lo trova tale...ma posso sbagliarmi

Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    l' ho preso ank' io una volta, xò nn mi ric cm l' ho cancellato prova a fare una ricerca cn google mi sembra ci sia un programma specifico x cancellarlo
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

Grazie per l'aiuto

Utente L'avatar di ataki
    Registrato il
    04-08
    1) Aggiorna antivirus e antispyware
    2) Disabilita "Ripristino configurazione di sistema" da "Risorse del computer"
    3) Riavvia il pc in modalità provvisoria (premendo F8 al boot)
    4) Loggati coma Admin, poi fai una scansione prima con AV poi con antispyware
    5) vai su start-->esegui e scrivi "msconfig" e nell'esecuzione automatica verifica che non ci siano cose strane che assomigliano a TratBHO, nel caso eliminale dall'esecuzione all'avvio.
    6) riavvia il pc in mod. normale

Dovrebbe funzionare....
    In futuro segui queste semplici regole per essere sicuro, in 8 anni che uso il pc ho preso solo 1 virus (il turtle che me lo sono attaccato da solo mentre smanettavo con il codice) ed il blaster (che se lo è preso anche bill gate...ti&#232

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo