Problema Con Hdd Su Ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema Con Hdd Su Ps3

Cambio titolo
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07

Problema Con Hdd Su Ps3

allora il mio problema è molto semplice possiedo un HDD esterno da 250 Gb solo che su una partizione di 120 Gb avevo linux ora ho eliminato linux e la partizione lho lasciata quindi e come se avcssi due dischi rigidi la partizione vecchia+ partizione nuova tutte e due formattate in FAT32
    prima quando avevo linux e collegavo l'HDD alla ps3 riconosceva solo la parte nn legata a linux (quindi la vecchia per intenderci) ora pensavo che riconoscesse tutti e due HD invece riconosce solo la parte nuova come devo fare?8(
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

Registrato il
    01-07
    nessuno sa nulla a riguardo?lol8(8(
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    allora il mio problema è molto semplice possiedo un HDD esterno da 250 Gb solo che su una partizione di 120 Gb avevo linux ora ho eliminato linux e la partizione lho lasciata quindi e come se avcssi due dischi rigidi la partizione vecchia+ partizione nuova tutte e due formattate in FAT32
    prima quando avevo linux e collegavo l'HDD alla ps3 riconosceva solo la parte nn legata a linux (quindi la vecchia per intenderci) ora pensavo che riconoscesse tutti e due HD invece riconosce solo la parte nuova come devo fare?8(
    devi ri formattare stavolta senza creare partizionela PS3 legge un'unita di memoria per volta
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

Registrato il
    01-07
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    devi ri formattare stavolta senza creare partizionela PS3 legge un'unita di memoria per volta
    non è vero il mio MP3 prende sia la schedina di memoria che la memoria integrata dell'MP3
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88

Utente L'avatar di el_pecora
    Registrato il
    02-08
    Lascia perdere l'Mp3,e' un altra cosa ha ragione Denny

Registrato il
    01-07
    Citazione el_pecora Visualizza Messaggio
    Lascia perdere l'Mp3,e' un altra cosa ha ragione Denny
    ah8(e quindi come dovrei fare per far riconoscere l'altra partizione?non posso formattare ho una marea di roba su entrambi8(
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88

Registrato il
    02-08
    Salvali in qualche modo,copia la partizione che vede la ps3 su l'hd della ps3,e x l'altra partizione collega l'hd al pc e ti copi i file all'interno dell'hd del pc.
    Poi formatti tutto e fai l'operazione inversa.Io farei cosi'

Registrato il
    01-07
    Citazione el_pecora Visualizza Messaggio
    Salvali in qualche modo,copia la partizione che vede la ps3 su l'hd della ps3,e x l'altra partizione collega l'hd al pc e ti copi i file all'interno dell'hd del pc.
    Poi formatti tutto e fai l'operazione inversa.Io farei cosi'
    ehm il problema che il mio HDD interno e di 30 Gb8(nn ci sta nulla dentro >_<'' la partizione vecchia è quasi tutta occupata nn posso formattarla
    Ok mi servono 2 o 3 blue ray disc ah anche il masterizzatore rotfl
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88

Registrato il
    02-08
    O porta l'hd ad un amico e lo trasferisci tutto da lui,formatti e ti ricopi tutto dentro tempo dell'operazione 30 min scarsi

linker
    Ospite
    apporca.si possono usare gli hdd esterni...lol. quando l' ho scoperto sono rimasto cosi,, poi cosi, poi cosi

Utente L'avatar di scrat91
    Registrato il
    11-06
    io ho un hdd da 500 GB estreno...ma come faccio ad installarci su linux? non mi da nessuna opzione...la play me lo riconosce come semplice “chiavetta“ usb...dove posso coppiarci su musica ecc...come faccio?

Registrato il
    01-07
    Citazione scrat91 Visualizza Messaggio
    io ho un hdd da 500 GB estreno...ma come faccio ad installarci su linux? non mi da nessuna opzione...la play me lo riconosce come semplice “chiavetta“ usb...dove posso coppiarci su musica ecc...come faccio?
    no io avevo linux ma non per ps3 ma per PC cmq grazie a tutti per i consigli
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Citazione scrat91 Visualizza Messaggio
    è un sistema operativo nn può essere installato su supporti esterni
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Ce l' ho anche io un problema cn il mio hard disc! Scusate se uso questo topic, ma visto il titolo, mi sembrava inutile aprirne un altro uguale!
    Vengo al punto: Ho istallato un hdd interno da 120gb. Funziona che è una meraviglia, se nn fosse che ho notato un' anomalia.....andando a controllare le specifiche dl sistema, mi dice che sull' hdd ho liberi solo 90gb!..... Ho istallato solo GT5Prologue(6gb), HS(2gb), 2 salvataggi di Uncharted(256k l' uno) e circa 10mb di foto.....insomma, i conti nn mi tornano per niente....cazzo 30gb per sta roba......