Salve a tutti, sono arrivato alla fine di Gears of War, dove devo uccidere il Generale RAAM. Il problema č che puntulmente vengo ammazzato! E Dom ancor prima di me! Qualcuno non č che conosce qualche trucco per l'invincibilitą? Non volevo usarli all'inizio, ma ho provato in tutti i modi! Grazie!
non conosco trucchi ma posso dirti una strategia da utilizzare: rimani accovacciato dietro al primo pilastro e aspetta che RAM si avvicini; quando ti ha quasi raggiunto "fatti una tirata" fino al punto in cui è apparso dove dovrebbe trovarsi una troika.....penso che ci puoi arrivare da solo al prossimo passaggio
Se stai giocando in casuale, non dovrebbe essere eccessivamente difficile....sparagli con l'arco torque mentre č lontano, poi quando č vicino scaricagli tutti i caricatori di Lancer addosso....oppure se sei bravo e svelto con il fucile di precisione, togligli la copertura dei pipistrelli con il Lancer (o l'arco torque) da lontano, e poi colpiscilo in testa con il fucile di precisione...5-6 colpi dovrebbe morire....