Cosa ne pensate dei MAC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 185

Discussione: Cosa ne pensate dei MAC?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Genius I
    Registrato il
    12-06

Cosa ne pensate dei MAC?

Ok...da un po' di tempo mi sta nascendo un certo interesse verso il mondo Mac..Voi cosa ne pensate? Conviene cambiare sistema operativo?

alnews
    Ospite
    C'è la sezione apposita "Sistemi Operativi Alternativi" in "Software & Internet" (Mondo Computer).
    Segnalo per spostare.
    In ogni caso preferisco non rispondere, mi sono trovato spesso immischiato in OS-wars, nella cui maggiorparte dei casi chi parlava aveva provato uno solo dei sistemi operativi discussi.

Bannato
    Registrato il
    02-08
    Il mac non è un sistema operativo.
    E' una tipologia di computer preassemblati molto potenti di marca apple.
    Hanno un sistema operativo che si chiama Mc'os.
    Il Mc'os è molto simile a windows come funzionamento (anzi diciamo che Zio Bill per fare il suo windows scopiazzò buona parte del vecchio sistema operativo mac) ^^
    Quindi in finale tutte ste differenza fra Mc'os e Windows non ce ne sono.
    Sono LEGGERMENTE diversi come metodologia di utilizzo, ma il succo è lo stesso.
    Ah, i mac non si impallano praticamente mai, ma costano davero parecchio ^^
    Se ne vale la pena ? Dipende col computer che devi farci.
    Se devi giocare lascia stare.
    Invece se devi lavorarci, che ne so, in grafica, il mac è la cosa migliore per esempio.

Per il resto hai completamente cannato sezione.
    Devi postare in Mondo Computer ^^
    Ultima modifica di Sportacus; 7-05-2008 alle 10:11:56

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Sportacus , penso di non aver mai letto un post pieno di fandonie come il tuo ^^, sebbene il succo sia in parte giusto.

Sarebbe meglio continuare l'argomento a casa nostra però

Ah, si scrive Mac OS, non MC'os e sono TANTO diversi, fortunatamente.
    Ultima modifica di the Ade; 4-05-2008 alle 15:19:23
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    non ti mettere a discutere, lui ha ragione

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    lui ha ragione
    ti riferisci ovviamente a sportacus
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Utente L'avatar di Genius I
    Registrato il
    12-06
    Ah scusatemi non avevo notato quella sezione...In effetti mi sono stupito nel non vedere alcun topic riguardante mac e simili...

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Belli esteticamente e buoni anche come SO e programmi, anche se come compatibilità con i giochi il migliore rimane windows...

Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Belli esteticamente e buoni anche come SO e programmi, anche se come compatibilità con i giochi il migliore rimane windows...
    non è windows ad essere compatibile con i giochi, sono i giochi che sono compatibili con window.... è diverso

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Boh, vabbè, se la discussione ed i commenti devono essere fatti con questo pressapochismo... Non è bello ed esteticamente buono, è un OS di cui vale la pena di parlare approfonditamente.

Comunque sia attendo lo spostamento.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    si è quello che attendo anche io dopo aver segnalato, ma sta sezione è dimenticata da tutti...

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

xX AL3X007 Xx
    Ospite
    sono perfetti, trane che per i giochi...asd

Bannato
    Registrato il
    02-08
    Citazione the Ade Visualizza Messaggio
    Sportacus , penso di non aver mai letto un post pieno di fandonie come il tuo ^^, sebbene il succo sia in parte giusto.

Sarebbe meglio continuare l'argomento a casa nostra però

Ah, si scrive Mac OS, non MC'os e sono TANTO diversi, fortunatamente.
    Scusa come fa il discorso ad essere pieno di fandonie, ma contemporaneamente ad essere giusto il succo ? -.-'
    Ora mi dici quali sarebbero le fandonie
    Il mcos e windows non sono così diversi DA UTILIZZARE.
    Per un utente windows non è che sia così difficile passare al mc'os, questo intendevo dicendo che sono simili...
    Insomma sempre cartelle sono, c'è sempre un menu start (anche se non si chiama START), c'è un cestino, insomma, sono simili...
    Ma forse è stata un osservazione troppo sottile per uno in grado di affermare che 'un discorso pieno di fandonie è contemporaneamente giusto' -.-'
    Se invece ti riferisci alla mia frase riguardo Bill gates, bè allora studiati un po di storia degli ultimi 20 anni di economia e sviluppo informatico

Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    non ti mettere a discutere, lui ha ragione
    Non avevo mai incontrato una persona piu attaccabrighe ed immatura su questo forum -.-'

Citazione the Ade Visualizza Messaggio
    Boh, vabbè, se la discussione ed i commenti devono essere fatti con questo pressapochismo... Non è bello ed esteticamente buono, è un OS di cui vale la pena di parlare approfonditamente.

Comunque sia attendo lo spostamento.
    Boh, vabbè, ma parlare fra di voi tutti con un po piu di calmina, senza dover perforza rivolgersi al prossimo con questi toni di superiorità ?
    Se no poi gli altri giustamente rispondono a tono come ho appena fatto io e poi si affoga il 3d nel flame -.-'
    E un po di maturità Cristo
    Spoiler:
    ... sia lodato
    Ultima modifica di Sportacus; 5-05-2008 alle 14:55:06

Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Citazione Sportacus Visualizza Messaggio
    Il mcos e windows non sono così diversi DA UTILIZZARE. Pazzo, hai scatenato l'inferno. E vorrei anche aggiungere che sono IMMENSAMENTE diversi. Stai parlando senza aver mai toccato un mac, spero, altrimenti ti saresti accorto della differenza, eccome.
    Per un utente windows non è che sia così difficile passare al mc'os MacOs, sinceramente, nemmeno in america usano questa abbreviazione, questo intendevo dicendo che sono simili...
    Insomma sempre cartelle sono, c'è sempre un menu start (anche se non si chiama START), c'è un cestino, insomma, sono simili... Ahah! Allora anche Vista e WinWorkGroup 5.0 sono identici!!! OMG!!uno!
    Ma forse è stata un osservazione troppo sottile per uno in grado di affermare che 'un discorso pieno di fandonie è contemporaneamente giusto' -.-'
    Se invece ti riferisci alla mia frase riguardo Bill gates, bè allora studiati un po di storia degli ultimi 20 anni di economia e sviluppo informatico Ne ricavo alcune leggi di economia che già erano conosciute, che lo sviluppo medio economico riguardo l'elettronica e il software è completamente in perdita, ma frutta lo stesso in positivo per via della conseguente crescita illimitata a parità di altre tecnologie (settore automobilistico, ad es.), che se compro un pc oggi domani è vecchio e costa meno della metà, ma comunque quando l'ho comprato valeva quei soldi sul piano monetario/temporale, se non consideri la variabile "t" allora non comprare mai nulla, sarebbe sempre sconveniente.

Boh, vabbè, ma parlare fra di voi tutti con un po piu di calmina, senza dover perforza rivolgersi al prossimo con questi toni di superiorità ? Tu non diffondere notizie false e senza fondamento come verità, e nessuno se la prenderà con te.
    Se no poi gli altri giustamente rispondono a tono come ho appena fatto io e poi si affoga il 3d nel flame -.-'
    E un po di maturità Cristo Questo sì che è un buon modo per non far finire un thread in flame, certo, prendiamo esempio.
    Segnalo per spostare, o magari chiudere, come discussione non ha molto senso.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

:0
    Registrato il
    11-04
    Se non devi videogiocare, sono il Top.
    No Surprises.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo