ciao a tutti ragazzi.. volevo un cosiglio su quale MMORPG comprare e se ne conosciete alcuni che si possano scaricare gratis
( Tranne DAOC che ce l'ho già )
grazie a tutti
Il Demone Rosso!
!
ciao a tutti ragazzi.. volevo un cosiglio su quale MMORPG comprare e se ne conosciete alcuni che si possano scaricare gratis
( Tranne DAOC che ce l'ho già )
grazie a tutti
Il Demone Rosso!
!
ma tu fai sempre topic che vuoi sapere su i tipi di gioki? prima gli gdr se nn sbaglio adesso i MMORPG (spam scusami ma nn resistevo :P)
W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
-------------------------------------------------------------------
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
aspetta woerld of warcraft
non c'è nulla di decente nel panorama mmorpg al momento
?easy!
Quake 3 :: Cunz
Counter Strike :: [NS]Nuovo
Natural Selection :: [AoS]Cunz
aspetta horizons nn ascoltare gli altri
ma da quando dovrebbe essere attivo?Inviato da Griever
aspetta horizons nn ascoltare gli altri
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
non flooddare sempre pdInviato da Matrix(quello di cstrike)
Esistono o no i server non ufficiali di DAOC????
sleeping all day staying up all night
entro poco, xo bisogna comprare il giocoInviato da Messia
ma da quando dovrebbe essere attivo?
E' in fase di progettazione... stanno aspettando la versione 1.5. Poi si comincia...Inviato da Matrix(quello di cstrike)
Scusate sapete se esistono (come x Ultima Online) server non ufficiali x Dark Age Of Camelot??? (parlo di server gratuiti)
I creatori del progetto, no?Inviato da Matrix(quello di cstrike)
Chi sta aspettando la 1.5????????
di giochi decenti ce ne sono solo basta cercare in giro:
per cominciare guarda questo sito un paio di idee te le fai www.mmorpg.it
poi al momento conosco abbastanza bene :
DAOC che già conosci ed è una mod per quake ambientato nel medioevo
ULTIMA ONLINE molto famoso è una se nn la pietra miliare nel campo dei mmorpg (ancora oggi per resta imbattuto per il gameplay) la grafica è un tantino datata il gioco è del 98
HORIZONS ho giocato la beta e bisogna dire che è carino ma nn hanno mantenuto le promesse fatte.
-L'economia è basata sui pg (crafter) si diceva che i crafter delle grosse gilde eu avrebbero craftato solo per il propi compagni quindi la vita di un pg in solo di alto liv dovrebbe essere abbastanza difficile.
Si possono costruire edifici.
-Non esite il pvp (player vs player)
I mob sono tutti uguali ho fatto da livello 1 al 18 vedento solo 4
tipi di mob![]()
![]()
-In generale per com'è adesso è da EVITARE se poi lo sistemano implementando quello che hanno promesso ben venga
ANARKY ONLINE meglio swg più o meno i contenuti sono simili swg è più nuovo e graficamente migliore (i pg sono semplici da tirar su).
SWG è bello anche se uscito prematuramnete (era molto atteso è uscito anche se nn completamnete testato) lo stanno mettendo a posto e molto è stato fatto(nn lo seguo + da novembre la situazione sarà migliorata sicuramente). Se ti piace l'ambientazione te lo consiglio.
-L'exp nn è difficile da fare ma il mondo è sconfinato quindi se te ne vai da solo in giro per i pianeti nn aspettarti grandi incontri.
-L'economia è tutta o quasi sulle spalle dei giocatori che craftano estraggono materiali e li vendono nei bazar di ogni città.
-Ora lo trovi pure in versione eu prima lo dovevi comprare negli usa.
-Le carriere dei pg sono molto varie e puoi modificarle in ogni momento.
-Come detto se ti piacciono i mmorpg di ambientazione fantascientifica è il migliore nel suo genere.
SHADOWBANE bel gioco (esce in eu il 15/1/04) molto vario le gilde controllano e costruiscono propie città e poi possono farsi la guerra tra loro.
-Forse nn sarà il massimo perche doveva uscire un anno fa ma poi Swing il distibutore eu è fallito ed esce adesso.Ha avuto un buon successo in america.
Final Fantasy XI: nn ci ho ancora giocato ma è molto bello graficamente il pvp è atteso per marzo.
Ecco tutto in firma vedi la prima gilda italiana di quello che sara il migliore mmorpg del 2005 WHO warhammer online.
Per questanno aspetta Lineage2, Mythica(della micro$oft), e sicuramente il graficamnete eccelso Dargon Empires
Ecco qua se vui pi info consulta il sito che ti ho detto:9
Ultima modifica di Suzaku; 11-01-2004 alle 10:59:29