Sono verso l'inizio, devo fare l'allenamento speciale di Sasha, ma dice che probabilmente mi serve il bottone che Sasha mi ha dato dopo il primo allenamto, però mi sa che quel bottone l'ho dato al maestro del primo allenamento....come faccio ?!
Sono verso l'inizio, devo fare l'allenamento speciale di Sasha, ma dice che probabilmente mi serve il bottone che Sasha mi ha dato dopo il primo allenamto, però mi sa che quel bottone l'ho dato al maestro del primo allenamento....come faccio ?!
il bottone dovresti averlo nell'inventario, non puoi darlo ad un altro![]()
Confermo.
Gli oggetti chiave rimangono sempre finchè non sono più di alcuna utilità.
Vai nella zona d'isolamento, dove si trova il laboratorio segreto del Professor Sasha Nein (mitico!), trova la sfera d'isolamento, apri l'inventario, scorri i vari oggetti (dovresti averne davvero pochini all'inizio) fino al bottone rosso, selezionalo, avvicinati alla piastrella senza bottone e usalo.
Se non capisci quali siano i comandi, vatteli a vedere nel menu delle opzioni.
Il Micio che saltava nel Tempo
ma appunto, non so dove si trovi l'inventario, ho il gioco in inglese e anche se so dove ottenere la traduzione non so come applicarlo perchè l'ho scaricato gratuitamente da gametap, che incasina tutto
Non credo che Gametap c'entri qualcosa, nel senso che una volta lanciato il gioco, Gametap e' fuori da qualsiasi equazione incasinante.
Per scoprire come aprire l'inventario,,,, bhe',,, premi esc, poi trova il menu delle opzioni, poi il nemu dei controlli, dove potresti configurare i pulsanti di gioco, e trova qualcosa con nome del tipo "next item" e "prev item". Quelli sono i due tasti che faranno scorrere il tuo inventario.
Al massimo passa in rassegna tutti i tasti della tastiera mentre giochi
Il Micio che saltava nel Tempo
no, intendevo dire che forse con la traduzione in italiano sarebbe più semplice, però non so dove applicarla perchè ci gioco tramite gametap che incasina un po' le cose
Beh, mi sembra che i due tasti fossero è\à, +\ù, o comunque in quella zona della tastiera.
Non è un inglese poi così difficile.
Giochi come Sam & Max o Vampire Bloodlines, in slang inglese, non li capisco.
Però Psycho è capibile, sapendo l'inglese.
Il Micio che saltava nel Tempo
infatti riesco a capirlo, dovevo semplicemente aprire l'inventario con "è", come dice Chronos II.
Gran bel gioco Psychonauts, magari un filetto ripetitivo, ma la mente di Sasha e della donna che insegna la levitazione sono troppo malati XD per non parlare dei vari album di foto del passato che si trovano....povero Sasha -______-
siiiiiii un altro adepto di GameTap, pero' devi comunque giocartelo in inglese
e vogliamo parlare della mente del lattaio??
ehi piano ragazzi, io sono ancora a quandoe tra l'altro con i miei che girano in casa non sono ancora riuscito a vedermi bene il video di quel momento XD è semplicemente deliranteSpoiler:
@Chronos II : non saprei, io nella mente del club disco ho trovato solo un album, ne ho saltato un altro ? Dopotutto in quello stavo impazzendo e ho cercato di finire il livello senza il controllo minuzioso che avevo applicato fino a quel momento
@Erick108 : ma infatti lo sto giocando in inglese, e si capisce praticamente quasi tutto, finora non ho avuto problemi