Non ne sapevo nulla di questo progetto,non ne avevo mai sentito parlare qui su gr,e poi vado in un negozio online e mi trovo trauma center 2 usa in uscita tra pocoqualcuno sa che migliorie ci saranno rispetto al primo capitolo?
Non ne sapevo nulla di questo progetto,non ne avevo mai sentito parlare qui su gr,e poi vado in un negozio online e mi trovo trauma center 2 usa in uscita tra pocoqualcuno sa che migliorie ci saranno rispetto al primo capitolo?
Felice Possessore di Acekard 2
Devo ancora iniziare seriamente il primo capitolo...Mmh..Probabilmente lo prenderò in futuro.
[youtube]gWmt-_sVAaA[/youtube]
La vera novità è la possibilità di scegliere anche un livello di difficoltà più basso e accessibile
Il primo l'ho adorato. Nn vedo l'ora di giocare al 2!!!
Io ho giocato al primo su Wii. Mamma mia, quanto l'ho adorato...![]()
quindi esce il primo luglio in america o in europa?![]()
per fortuna che hanno messo una modalità più facile, il primo l'ho abbandonato a causa della sua difficoltà, che in diversi punti lo rendeva parecchio frustrante![]()
Fa davvero piacere sapere dell'introduzione di un livello di difficoltà più accessibile.
Il primo era bello,ma davvero troppo snervante...fui costretto ad abbandonarlo.
Speriamo in una maggiore accessibilità del secondo.
Mio al day one!Ma solo io non mi lamento per la difficoltà del primo titolo?No perchè io l'ho trovato molto stimolante![]()