come da titolo.. a cosa servono quelle entrate\uscite gialla e rossa?
![]()
come da titolo.. a cosa servono quelle entrate\uscite gialla e rossa?
![]()
se non sbaglio una è l'uscita per l'audio digitale.
oppure sono due normali jack dell'audio integrato, pero i colori non sono quelli.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
non è sicuramente l'audio integrato... quella mobo ha un 5.1 più in basso
blake
Spoiler:
fai prima a guardare sul manuale della mobo che a chiedere![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
non è che sono per un (cioè altri due, allontanati)7+1??perchè quelli mi sembrano proprio jack dell'audio......
sono dei coassiali rca, l'arancione sempbrerebbe proprio audio digitale (che solitamente è ottico su toslink se no dovrebbe essere su s-pdif) può essere una presa aggiuntiva/alternativa all'spdif.. .il giallo sembra proprio un tv out, invero
ehm chiedo perdono ma ci sta tutto...
RTFM!![]()
se sapessi cosa significa RTFM.....
cmq non ho più il manuale delle mobo e pensavo che qui sul foro qualcuno lo sapesse...
blake
Spoiler:
vedete cosa non mi piace di GR.. i forum sono sovraccarichi per niente.
) http://www.google.it/search?q=rtfm&i...ient=firefox-a
) support.asus.com, mai sentito?downlaods, mobo, skt775, p5kc, manual, download
oh, non t'incazzare ehperò se ci pensi, se non venisse aperto ogni post a cui si potrebbe rispondere con una stringa di google, non succederebbe che 4 volte al giorno si sovraccarica il server
magari solo 3 asd
![]()
mi pare che capiti che anche qualche altro produttore metta per sbaglio ogni tanto qualche pagina del manuale online...
non conosco il nome della moboe non ho voglia di ''accenderla''
che la tua curiosità rimanga inappagata allora
pensavo che già al pruimo post mi avrebbero risposto senza problemi, invece nessuno sa a cosa serve![]()
l'arancione è spdif, già detto
l'rca giallo è strano... ha la vga integrata, con magari l'hdmi su stadffa?