Doom3: bloccato al lvl 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Doom3: bloccato al lvl 20

Cambio titolo
    Esplorando Rapture L'avatar di montella10
    Registrato il
    10-06

Doom3: bloccato al lvl 20

Sono bloccato alla fine del livello 20, Inferno, quando devo uccidere il boss finale, il guardian, e ricevere il cubo delle anime.
    Il mostro ha i 3 seeker (3 mostri volanti che mi illuminano) che gli mostrano dove sono.
    Io corro nell'arena cercando di ucciderli tutti e 3 per costringere il guardian a ricrearli e a quel punto gli sparo con il lanciamissili.
    Il problema è che finisco le munizioni del cannone vulcan sui seeker e finisco i razzi senza riuscire a uccidere il guardian.
    Ho letto la guida di gmc che dice di fare così però se almeno sapessi quanti razzi devono colpire il mostro mentre rigenera i seeker oppure se fanno effetto anche mentre mi insegue (per esempio metà effetto).
    Mi pare poi che mentre il guardian li rigenera batte qualcosa a terra emettendo delle sfere che fanno molto male se ti prendono.
    Ho anche preso un pò di munizioni nell'arena ma essendo buio potrei averne perse altre.
    Se sparassi ai 3 seeker col fucile a pompa tenendo razzi e vulcan per il guardian?
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3

=O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione montella10 Visualizza Messaggio
    Sono bloccato alla fine del livello 20, Inferno, quando devo uccidere il boss finale, il guardian, e ricevere il cubo delle anime.
    Il mostro ha i 3 seeker (3 mostri volanti che mi illuminano) che gli mostrano dove sono.
    Io corro nell'arena cercando di ucciderli tutti e 3 per costringere il guardian a ricrearli e a quel punto gli sparo con il lanciamissili.
    Il problema è che finisco le munizioni del cannone vulcan sui seeker e finisco i razzi senza riuscire a uccidere il guardian.
    Ho letto la guida di gmc che dice di fare così però se almeno sapessi quanti razzi devono colpire il mostro mentre rigenera i seeker oppure se fanno effetto anche mentre mi insegue (per esempio metà effetto).
    Mi pare poi che mentre il guardian li rigenera batte qualcosa a terra emettendo delle sfere che fanno molto male se ti prendono.
    Ho anche preso un pò di munizioni nell'arena ma essendo buio potrei averne perse altre.
    Se sparassi ai 3 seeker col fucile a pompa tenendo razzi e vulcan per il guardian?
    Ma il guardian è il boss di fine gioco? Non ricordo

Registrato il
    10-06
    No non è il boss finale. Ok ora posto nella sezione giusta.
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Devi sparare nella sfera blu quando crea i 3 guardiani. Per la quantità di colpi dipende dalla difficoltà, cmq circa 3/4 di razzi

Registrato il
    10-06
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Devi sparare nella sfera blu quando crea i 3 guardiani. Per la quantità di colpi dipende dalla difficoltà, cmq circa 3/4 di razzi
    aaah, devo sparare nella sfera blu, non al Guardian mentre c'è la sfera blu!
    Ecco perchè dopo 12-15 razzi era ancora in piedi
    Grazie mille!
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Ah sì, quel boss...ma hai già risolto

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Quel mostro alla fine era facile da abbattere se si conosceva il metodo.

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    spostato