Ragazzi sapete dirmi dei pack per cs che mi cambiano le skin dei pg? solo le skin le armi no di cs 1.6... fatemi sapere ciao..
Ragazzi sapete dirmi dei pack per cs che mi cambiano le skin dei pg? solo le skin le armi no di cs 1.6... fatemi sapere ciao..
W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
-------------------------------------------------------------------
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
ti butto li un'indirizzo:Inviato da Il_Diabolico_Marco
www.csnation.net
in molti server con delle skin non originali non ti faranno entrare, sappilo
sleeping all day staying up all night
mmmmmh... lo sappievo gia...(lol) pero volendo le posso togliere?
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
fatti una copia delle skin di default!Inviato da Il_Diabolico_Marco
mmmmmh... lo sappievo gia...(lol) pero volendo le posso togliere?
Con la 1.6 c'è la cartella con le skin di default?Inviato da <TheShop>Evoc Thurner
fatti una copia delle skin di default!
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
noInviato da Bisark
Con la 1.6 c'è la cartella con le skin di default?
sleeping all day staying up all night
e quindi?Inviato da Berrik
no
fatti una copia su cd dell'installazione di steamInviato da Peppigno
e quindi?
me lo spedisci?Inviato da <TheShop>Evoc Thurner
fatti una copia su cd dell'installazione di steam![]()
![]()
![]()
CAUSA:
56kakka
cosa?
come diavolo faccio a scaricare 800 MB di roba con un 56k?Inviato da Il_Diabolico_Marco
cosa?![]()
Perchè se te la manda via e-mail non te la scarica lo stesso?!Inviato da Peppigno
come diavolo faccio a scaricare 800 MB di roba con un 56k?![]()
Ee poi dubito che hai una casela e-mail da 800 mb
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Credo lui intendesse il cd, non l' exe da 800 in email 8|