Cazzo Alex ti conosco da 4 anni,sei come un fratello per me....i tuoi video su Mortal Kombat con te e i tuoi amici mi hanno segnato per sempre
AUGURI ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a fi*a come stiamo?![]()
Cazzo Alex ti conosco da 4 anni,sei come un fratello per me....i tuoi video su Mortal Kombat con te e i tuoi amici mi hanno segnato per sempre
AUGURI ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a fi*a come stiamo?![]()
Ciao Hauzer grazie mille per gli auguri, mi fa piacere che ti sia ricordato![]()
comunque non preoccuparti Hauz tutto regolare in quel campo
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Ti ho fregato l'avatar Alex,era troppo figo![]()
auguri![]()
Grazie mille ragazzi... Hauz ma sei uno stardo... mi hai frecato l'avatar![]()
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Auguri fanboy di MK
Scegli il tuo regalo di compleanno:
A)Un milione d'euro
B)Mortal Kombat 8 subito disponibile in esclusiva per te
C)Un'intera nottata di sesso sfrenato con Kitana
scegli (anche se so già la risposta)![]()
OMG... scelta difficilebè alla fine con la rpima risposta riuscirei a ottenere entrambe le altre
perchè poi mi faccio un viaggio a Chicago e pago x giocare in anteprima a MK vs DC
e poi trovo una delle attrici di Kitana e tento di conquistarla con la moneta
![]()
Inside Mortal Kombat
un utente che apprezza shadow hearts come me non può essere ignorato,auguri carissimo!!!
Tante angurie a uno dei più vecchi frequentatori di Final Fantasy, fin dai tempi del primo angolo delle bufale
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Wow Rafael da quanto non ci si beccava! Grazie a tutti ragazzi! Che sfiga però ancora non ho ricevuto manco mezzo regalo![]()
Inside Mortal Kombat
Auguri alex :/
Dal 08 in memorabilia. 1
Grazie.... PS: come al solito i miei idoli tendono sempre a farmi qualche regalo del mio compleannoinfatti oggi Midway rilascerà due bei render esclusivi... uno DC (Supermman certamente) e uno MK. Non vedo l'ora
![]()
Inside Mortal Kombat