come da titolo, mare montagna o campagna?Raccontate un pò i vostri programmi e la vostra idea di vacanza ideale![]()
come da titolo, mare montagna o campagna?Raccontate un pò i vostri programmi e la vostra idea di vacanza ideale![]()
penso qualche giorno al mare con amici, niente di più, mi godo il "non fare un cazzo" nella mi cittadina tranquilla![]()
Ancora non ho organizato niente, pensavo di andare in Grecia con la mia ragazza.
cazzo ma sono proprio rovinato, ci saranno 1000 3d uguali, vabbè portiamolo avantiio vado a bellaria una settimana e ho l intenzione di conoscere una fila di gente
![]()
Credo Al mare a Jesolo o Croazia con i miei amici![]()
forse qualche giorno al mare con gli amici e forse una sttimana con la ragazza.
forse.
non sappiamo dove comunque![]()
messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.
viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.
di certo non lo so così presto![]()
7 o 10 giorni con gli amici in spagna o barcellona o lloret de mar (si scrive così?), fra l'altro vogliamo fare il primo e forse il secondo giorno alla zingaraggio; arriviamo zaini in spalla camminiamo e dormiamo dove capita. Speriamo bene.
Ah poi credo che farò l'animatore in qualche villaggio turistico. Si prospetta una bella estate.
2 Settimane a Londra, 1 a Ibiza e una in Trentino.
Quest'anno recupero gli arretrati![]()
No Surprises.
Amsterdam - Barcelona - Paris *-*
non vedo l'ora! dal 14 al 24 agosto!
Misantropo a senso unico.
se trovassi qualcuno che mi segue, prenoterei domattina per la Nuova Zelanda;
solo che non credo di partire, a meno che non decida di andare da solo
MVP a.k.a. Pantoofle can dunk :
http://it.youtube.com/watch?v=4EuwQqDSzlQ
I piani prevedono mare con la ragazza.
Banale?
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]
Una settimana o due di Luglio in Inghilterra. Poi tutto agosto in Giappone.